Missione 47 - Sunshine Autos
In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione "Sunshine Autos" di GTA: Vice City, con consigli, immagini, video e salvataggio per la versione PC.
Lista missioni | Savegame missione | Video missione |
Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.
Soluzione Sunshine Autos
Il concessionario Sunshine Autos è situato presso Little Havana, non lontano dalla zona dell'aeroporto. Una volta acquistato, al prezzo di 50.000 $, verrà segnalato sul miniradar con l'indicatore . Potrete acquistarlo solamente dopo aver completato la missione "Eliminazione".
Una volta che acquisterete il concessionario, il proprietario B.J. Smith, già visto durante la missione "Il party", presenterà la proprietà a Tommy.
B.J. Smith: Smith. E tu devi essere Mr. Vercetti. Ti andrebbe un giro?
Tommy Vercetti: Perché no.
B.J. Smith: Bene, mi dispiace un po' vendere il concessionario. E' stato il mio primo investimento da quando mi sono messo in proprio. Ma adesso è giunta l'ora di andare avanti.
Tommy Vercetti: Lasci la città? Non troppo in fretta, spero?
B.J. Smith: No. Sto per prepararmi al pensionamento e ai miei futuri investimenti. Il mercato non tirava molto, e la mia squadra si è preoccupata personalmente di diventare più creativa nella produzione di contanti. Logicamente, potrei smantellare l'organizzazione prima di vendere. Diamine, potrei radere al suolo tutto quanto se volessi. Quest'area è in pieno sviluppo.
Tommy Vercetti: Oh, non mi preoccuperei di ciò. Il posto mi sembra perfetto.
B.J. Smith: Sì, lo è, allora siamo d'accordo?
Il protagonista sembrerà soddisfatto della proprietà e l'affare sarà dunque concluso.
Una volta concluso il filmato sarete i legittimi proprietari del concessionario stesso. Potrete quindi iniziare a svolgere le due missioni secondarie obbligatorie per il raggiungimento del 100% ma non obbligatorie per proseguire con la storyline.
Gare clandestine | Lista consegne |
Una volta completate le due missioni secondarie, presentate nella tabella soprastante, il concessionario frutterà guadagni per un massimo di 9.000 $. Chiaramente, avrete a disposizione anche le auto bonus ottenute con il completamento delle quattro liste di veicoli da consegnare.