Missione 28 - Killer psicotico
In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione "Killer psicotico" di GTA: Vice City, con consigli, immagini, video e salvataggio per la versione PC.
Lista missioni | Savegame missione | Video missione |
Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.
Soluzione Killer psicotico
La missione "Killer psicotico" è il primo dei compiti da svolgere per il gruppo dei Love Fist. Il nome originale della missione è "Psycho Killer". Il punto di attivazione è presso gli studi di registrazione a Downtown, nei pressi dell'ospedale.
I Love Fist, dopo una breve discussione sui gusti dei membri della band stessa, confideranno a Tommy di aver paura che un maniaco stia pianificando qualcosa contro di loro, per arrivare addirittura a farli fuori.
Kent Paul: Tommy, amico, sono felice di vederti!
Tommy Vercetti: Cosa succede?
Jezz Torrent: Brutte vibrazioni, Tommy..
Percy: Certo, niente scherzi, è roba forte, davvero forte sai?
Jezz Torrent: C'è questo tipo, lo conosciamo appena, ma lui la sa lunga su di noi. Come questo tipo. Sa tutto su di noi. Sa che Willy ama la biancheria intima femminile, eh! O che a Percy piacciono i Duran Duran!
Percy: Sta zitto, idiota. Solo perché a Jezz piacciono le pecore. E' una questione di passione, sai?
Willy: Ma sta' zitto!
Jezz Torrent: Sì, come nella storia dei missili, esatto. Ma ascolta, questo bastardo..
Kent Paul: Cioè, sì, questo tipo, vuole vedere i Love Fist morti. Morti, Tommy. Love Fist morti. Lo sai come si dice, i buoni muoiono giovani. Ma Tommy, devi salvare i Love Fist!
Jezz Torrent: Abbiamo un concerto fra due ore e credo..
Kent Paul: I ragazzi credono che il maniaco stia architettando qualcosa di losco.
Il compito di Tommy sarà dunque quello di sistemare una volta per sempre lo psicopatico in questione, evitando che possa arrivare a contatto con i Love Fist.
Una volta concluso il filmato introduttivo, salite a bordo della Limousine dei Love Fist. Dovrete quindi condurre la band al concerto, cercando di attirare allo scoperto lo psicopatico omicida. La destinazione, nei pressi del fast food Well Stacked Pizza, verrà indicata sul miniradar con un indicatore fucsia.
Raggiunto il "Rock City", verrà avviato un breve filmato. Lo psicopatico si farà vivo come previsto, uccidendo un membro della security appartenente alla P.I.G..
Psicopatico: Vedrò i Love Fist bruciare! I Love Fist hanno rovinato la mia vita!
Il maniaco salirà quindi a bordo della sua Sentinel e fuggirà. A questo punto inizierà l'inseguimento e dovrete utilizzare la limousine dei Love Fist per farlo fuori. Molto probabilmente, una volta arrivati all'incrocio, imboccherà la strada diretta verso l'Ammu-Nation. Cercate di speronare l'auto con una manovra P.I.T., urtando lateralmente la parte posteriore del mezzo in modo da fargli compiere un testacoda.
Giunti nei pressi dell'Ammu-Nation fate attenzione al camion delle nettezza urbana che attraverserà la strada. Cercate di anticipare le mosse dell'obiettivo, cercando di colpirlo in pieno mentre compirà una curva. Dopo essere riusciti a far sbandare il mezzo, potrete trivellarlo di colpi utilizzando la visuale laterale. Una volta che la Sentinel prenderà fuoco, fate attenzione a non rimanere coinvolti nell'esplosione. Dovrete anche far attenzione al fucile dell'uomo, dunque cercate di ucciderlo da una distanza non troppo ravvicinata, sempre sparando dalla visuale laterale con una mitraglietta.
Una volta conclusa la missione, riceverete 2.000 $ come ricompensa. Prima di svolgere la terza ed ultima missione per i Love Fist, ovvero "Giro pubblicitario", dovrete però completare l'ultima missione per Mitch Baker, ovvero "Valla a prendere".