Missione 06 - Fottuto traditore
In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione "Fottuto traditore" di GTA: Vice City, con consigli, immagini, video e salvataggio per la versione PC.
Lista missioni | Savegame missione | Video missione |
Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.
Soluzione Fottuto traditore
La missione "Fottuto traditore" è il primo dei compiti da completare per il colonnello Cortez. Il nome originale della missione è "Treacherous Swine". Il punto di attivazione è presso lo yacht del colonnello, attraccato ai moli di Vice City.
Uno degli uomini di Cortez, un certo Gonzalez, sta causando problemi al colonnello stesso. Sembra inoltre che sia coinvolto in qualche modo anche nell'imboscata in cui Tommy è stato coinvolto nell'antefatto del gioco.
Colonnello Cortez: Mr. Vercetti!
Tommy Vercetti: Colonnello.
Colonnello Cortez: Grazie per essere venuto. Siediti. Vuoi dell'aragosta?
Tommy Vercetti: No, grazie.
Colonnello Cortez: Mi vergogno ad ammettere che una delle cause dei nostri problemi comuni sembra sia stata la linguaccia di una persona di cui credevo di potermi fidare. Mi sono tenuto Gonzalez per anni, ma ora la sua incompetenza ha raggiunto il fondo. Sarebbe solo un bene se eliminassi Gonzalez..
Tommy Vercetti: E' stato lui? A me importa solo dei miei soldi.
Colonnello Cortez: Questa gentilezza verrà ricompensata, dopo troveremo insieme i tuoi soldi. Lo troverai nella sua Penthouse, probabilmente mezzo ubriaco. Usa questo..
Il compito di Tommy sarà dunque quello di eliminare Gonzalez. L'obiettivo verrà segnalato sul miniradar da un indicatore fuscia. Dirigetevi dunque verso Vice Point, poco lontano dal club Malibu. Potrete chiaramente sfruttare uno dei potenti veicoli parcheggiati nei pressi del molo, come la Cheetah.
Una volta giunti a destinazione, entrate nel cono di luce rosa. Verrà avviato un breve filmato, durante il quale Tommy si dirigerà sul tetto dell'edificio.
Tommy Vercetti: Ho deciso di chiudere quella tua maledetta boccaccia!
Gonzalez: Eeek! Ha una motosega!
Tommy Vercetti: Smettila di correre, brutto grassone!
A questo punto potrete utilizzare la motosega consegnatavi dal colonnello Cortez oppure impugnare una pistola o una qualsiasi altra arma per far fuori l'uomo. Se sarete piuttosto veloci, riuscirete ad ucciderlo direttamente ai bordi della sua piscina.
Nel caso in cui l'uomo scapperà, dovrete semplicemente passare sopra al cono di luce rosa per ritornare al livello stradale. Verrà nel frattempo avviato un altro breve filmato.
Gonzalez: Oddio santo, ho distrutto la mia vita e il mio look!
Tommy Vercetti: Stai fermo, così la facciamo finita!
Gonzalez: Ti pagherò doppio, Tommy. DOPPIO.
Tommy Vercetti: Smettila di strillare, non gliene frega a nessuno, grassone!
Dovrete dunque eliminare l'obiettivo, sempre impugnando un'arma o investendolo. Riceverete due stelline da ricercato, di cui potrete subito eliminarne una raccogliendo la bustarella accanto all'edificio, nella direzione del fast food Well Stacked Pizza.
Salite dunque velocemente su un veicolo e dirigetevi verso il Pay'n'Spray di Vice Point, non troppo distante. La verniciatura avrà un costo di 100 $, ma per la missione il servizio sarà gratuito.
Una volta conclusa la missione, riceverete 250 $ come ricompensa. Potrete quindi affrontare la missione successiva per il colonnello Cortez, ovvero "Sparatoria al Mall". Verranno inoltre consegnati gli abiti casual presso il negozio Gash del centro commerciale North Point Mall.