Follia conica
In questa pagina troverete una guida completa alla missione "Follia Conica" di GTA: Vice City. Cliccando sull'immagine sottostante, potrete accedere alla lista di tutte le missioni secondarie del gioco.
Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.
Follia Conica
La missione Follia conica è una delle missioni secondarie a checkpoint. Per attivarla, dovrete salire sulla Stallion posteggiata sul tetto del parcheggio multipiano, non distante dall'hotel di Ocean View. L'edificio è lo stesso in cui incontrerete Lance durante la missione "Angeli custodi". Nel caso in cui abbiate difficoltà ad individuare il punto esatto, potrete utilizzare la nostra mappa delle missioni secondarie.
Lo scopo della missione sarà quello di attraversare 5 checkpoint posizionati nel parcheggio, evitando di abbattere i coni adiacenti. Non appena attraverserete il primo checkpoint, verrà attivato un timer, al quale verranno aggiunti 12 secondi per ogni altro checkpoint attraversato.
Non appena inizierà la missione, recuperate il checkpoint nella "rotonda" di coni, cercando di eseguire la manovra utilizzando il freno a mano, ma senza compiere l'intero giro attorno al cono centrale. Frenate, eventualmente usate la retromarcia e uscite compiendo il mezzo giro.
Dirigetevi quindi verso il checkpoint in linea retta davanti a voi, inserendo l'auto tra i coni. Dopo aver recuperato il punto di controllo, fate retromarcia ed eseguite un'inversione a U, per dirigervi verso i due checkpoint successivi, sempre in linea retta.
I due checkpoint adiacenti saranno posizionati su una sorta di pianale rialzato, dunque cercate di non arrivare con eccessiva velocità, altrimenti cadrete dall'edificio. Effettuate la curva a gomito molto stretta ed infine dirigetevi verso l'ultimo checkpoint rimasto.
Una volta completata la missione, riceverete 200$, oltre alla percentuale necessaria per completare il gioco al 100%.