Missioni per Lester Leroc

GTA-Expert » GTA Chinatown Wars » Missioni per Lester Leroc
Chinatown Wars Guida missioni

Introduzione


La guida alle missioni principali di GTA: Chinatown Wars è stata realizzata interamente da Fabio206 per GTA-Expert.it Pertanto è vietata la copia parziale o totale di essa senza previa autorizzazione via mail.

Di seguito troverete un elenco completo di tutte le missioni principali, dal quale potrete comodamente accedere alla soluzione di una determinata missione.



Missioni per conto di...



Missioni PSP extra Chan Jaoming Melanie Mallard

Missioni per conto di Lester Leroc


Lester Leroc


Double Trouble


Chinatown Wars Missione 42
Difficoltà 3/10
Ricompensa Nessuna
Storyline Obbligatoria
100 %
Durata ~ 10 minuti
Savegame DS Download


Requisiti:
Per attivare la missione sarà necessario recarsi da Leroc con 10 bustine di ecstasy.

Huang farà il suo primo incontro con Lester Leroc, l'investigatore privato pagato da Hsin per scoprire cosa sta avvenendo all'interno della gang di motociclisti degli Angels of Death.
Lester sta cercando infatti di capire se questi stupidi stanno proteggendo la spia del capo di Huang.
Dovrà confondersi con gli Angels: l'ecstasy ricevuta è apposto, ma lui è una mezza sega e Huang dovrà prendere il suo posto per passare la prova di iniziazione.
Vista la mole e l'aspetto generale di Lester, Huang si chieda come possano credere che lui e l'investigatore siano la stessa persona.
Ma Leroc lo tranquillizzerà dicendo che se Huang indosserà il giubbetto di scorta e guiderà la sua moto, quegli stronzi drogati non si accorgeranno di nulla.
Terminato il video introduttivo dovrete quindi superare la prova di iniziazione. Per impressionare i motociclisti avrete cinque ore nel gioco.
Una volta saliti sulla moto di Lester, dirigetevi verso il ritrovo dei motociclisti.
Dovrete guadagnarvi il rispetto della gang guidando con stile nel loro territorio e scacciare dalla zona i nemici giurati, la gang dei Lost.
Esibitevi quindi in una fiammata per farvi notare dai bikers. Tenete premuti il freno a mano e l'acceleratore finchè le ruote del veicolo non inizieranno a fumare, quindi rilasciate il freno a mano.
Seguite quindi il percorso segnalato sulla minimappa e su schermo.
Improvvisamente però, i Lost invaderanno il territorio: dovrete ucciderli tutti. Una volta fatti fuori, proseguite lungo il percorso, fino a quando incontrerete nuovamente altri Lost, questa volta a bordo di motociclette.
Assicuratevi di ucciderne solamente due e di lasciarne uno in vita, in modo che racconti agli altri membri della gang cos'è successo.
A questo punto dovrete incontrarvi con Lester, il quale vi consegnerà alcuni esplosivi. Raccogliete quindi l'esplosivo, risalite sulla moto e usate la rampa per saltare all'interno del parco, dove da lì a poco i Lost si riuniranno.
Dirigetevi verso il Monoglobe, alla base del quale dovrete piazzate l'esplosivo tramite un minigioco.
Dopo aver piazzato l'esplosivo, attendete fino a quando l'enorme palla metallica, messa in moto dalle cariche esplosive, investirà i Lost.
Dopo una prova del genere, sicuramente Lester entrerà nella gang degli Angels of Death.

Post-it di Huang:
Hsin pensa che l'informatore della FIB possa nascondersi tra gli Angels of Death. Mi ha messo in contatto con Lester, un investigatore privato che ha il compito di infiltrarsi nella gang.
Lester è solo un grasso spreco di spazio. Aveva bisogno di me per passare la prova di iniziazione nella banda e io l'ho aiutato.


Faster Pusher Man! Sell! Sell!


Chinatown Wars Missione 43
Difficoltà 4/10
Ricompensa Cocaina +10
Storyline Obbligatoria
100 %
Durata ~ 9 minuti
Savegame DS Download


Lester è ubruaco e strafatto, dopo una festa con gli Angels in cui ha cercato di scoprire chi fosse l'informatore della FIB. Il problema è che adesso è troppo fatto per poter completare l'ultima prova, ossia la vendita di un grosso carico della loro merce.
Huang reagirà chiedendogli cosa diavolo sta combinando, e Lester si giustificherà dicendo che gli Angels volevano assicurarsi che non fosse uno sbirro e gli hanno fatto fumare coca per due giorni.
Poteva addirittura morire, quindi sarà Huang a dover vendere quella roba al posto suo. Tra problemi di coronarie, mezza età, sovrappeso, e condizioni attuali, sicuramente non gli gioverebbe alla salute.
Terminato il video introduttivo, salite su un veicolo e trovate il primo acquirente. A questo punto non dovrete far altro che trasferire la merce dal borsone in dotazione al suo.
Dopo la vendita al secondo cliente, nella zona appariranno altri spacciatori che cercheranno di farvi concorrenza. Trovate quindi i clienti prima che vi vengano soffiati sotto il naso.
Alla quinta vendita, inizieranno i problemi veri e propri: gli altri spacciatori manderanno infatti delle sentinelle pronte a farvi fuori durante i vostri traffici.
Cercate di evitarli ed eventualmente fateli fuori, non attirando però l'attenzione delle forze dell'ordine. Potrete anche decidere di ignorare coloro che cercheranno di riempirvi di piombo, ma evitate di far saltare in aria il veicolo in uso per colpa dei proiettili nemici, cambiando eventualmente veicolo non appena uscirà del fumo.
Dopo aver completato dieci consegne prima degli altri spacciatori, dirigetevi al punto di consegna, in cui incontrerete Lester. Consegnerete i soldi e salverete la vita all'investigatore.

Missioni sospese
Dopo aver completato la missione, i compiti per conto di Lester Leroc verranno sospesi. Le missioni riprenderanno solo dopo aver completato la missione "The Wages of Hsin" per Hsin Jaoming.

Post-it di Huang:
Dopo la festa con gli Angels, Lester era strafatto. Ho dovuto vendere io la coca che gli avevano dato per fargli superare l'ultima prova. Oddio, ma come andava avanti questa città prima che arrivassi io?


Convoy Conflict


Chinatown Wars Missione 49
Difficoltà 5/10
Ricompensa 500 $
Storyline Obbligatoria
100 %
Durata ~ 9 minuti
Savegame DS Download


Huang chiederà conferma o meno a Lester sul fatto che negli Angels of Death si nasconda un informatore federale. L'investigatore non può esserne certo, ma la ragazza del boss ama spettegolae. Purtroppo solo quelli più rispettati possono avvicinarsi a lei, motivo per il quale si è offerto di risolverle un problema. Huang chiederà il motivo per il quale l'ha contattato e Lester risponderà dicendo che devono proteggere certa roba per la gang. In modo che possano scoprire presto chi è la spia nella gang.
Terminato il video introduttivo, salite sulla moto di scorta di Lester parcheggiata nel vicolo. Quindi seguite l'investigatore sino al molo e fermatevi vicino a lui. Nella breve scena di intermezzo, due camion arriveranno sul posto. Si tratta della merce da proteggere. Lester salirà a bordo di uno dei furgoni, mentre Huang dovrà seguirli in moto.
Poco dopo, inizieranno gli assalti dei membri della gang Lost. Dovrete uccidere tutti coloro che spareranno o cercheranno di assaltare il camion da altri veicoli. Sparate ovviamente dal vostro motociclo, cercando di non perdere il controllo della moto e di finire fuori strada. Evitare il traffico ed eseguire bene le curve sarà infatti il problema principale mentre cercherete di uccidere i nemici. Cercate di osservare la posizione nemica sul miniradar non appena viene segnalata, in modo di anticipare le mosse nemiche ed eliminare gli obiettivi prima che riescano ad avvicinarsi ai camion.
Dopo un breve inseguimento, i furgoni si fermeranno dopo essere entrati in un piccolo sterrato in mezzo ad un parco. Avvicinatevi per scoprire che i Lost hanno bloccato la strada con i loro pickup. Distruggete quindi il blocco stradale, cercando di non rimanerci secchi. La tecnica migliore sarà quella di avanzare a piedi con un fucile d'assalto, procedendo lentamente e uccidendo i nemici e facendo saltare in aria i veicoli in poco tempo.
Tornate quindi sulla moto e scortate nuovamente i due camion, uccidendo tutti coloro che cercheranno di avvicinarsi. Raggiunta la destinazione, Lester vi ringrazierà e vi saluterà.

Riceverete una mail da parte di Wade Heston, il quale vi chiederà aiuto poichè gli Affari Interni gli stanno davvero troppo attaccati. L'incontro è a Middle Park East.

Post-it di Huang:
Lester ce l'ha fatta! Adesso è un membro della gang! Quei motociclisti devono essere proprio stupidi.
Abbiamo risolto un grave problema che affliggeva la gang, così Lester ha ottenuto la credibilità necessaria per avvicinare la ragazza del capo. Per scoprire se l'informatore dei federali si nasconde lì è necessario che lui chiacchieri un pò con lei.


See No Evil


Chinatown Wars Missione 51
Difficoltà 4/10
Ricompensa Nessuna
Storyline Obbligatoria
100 %
Durata ~ 9 minuti
Savegame DS Download


Gli Angels stanno dando la caccia sia a Lester che a Meredith, perchè pensano che se la stiano spassando alle spalle del boss. Non ha idea del perchè, la gente è sempre sospettosa, alla fine è stato solo sesso orale. Ad ogni modo sarà impossibile scoprire chi è la spia se Meredith scopre che la gang sta dando loro la caccia. Ci penserà Huang a tenerli lontani, ma loro Lester dovrà sbrigarsi. Terminato il video introduttivo, vi verrà comunicato che Lester sta passando a prendere Meredith. Dovrete assicurarvi che nessuno dei due corra alcun pericolo, quindi rubate un veicolo e scortateli. Si avvicineranno dei motociclisti, che dovrete tenere lontani dall'auto di Lester. La barra del sospetto di Meredith non dovrà riempirsi, pertanto agita nel modo più silenzioso possibile, evitando gli spari ma semplicemente buttandoli fuori strada con il vostro veicolo. Una volta giunti a destinazione, i due entreranno nel condominio e dovrete tenere i motociclisti lontani dall'edificio. Scendete quindi dal vostro veicolo e attendete a piedi l'arrivo dei nemici. Una volta sbucati, freddateli ancor prima che possano scendere dai loro motocicli. Riceverete una email da parte di Lester, che vi comunicherà l'assenza di spie all'interno degli Angels. Vi dirà inoltre che è stato un piacere lavorare con voi.
Riceverete una email da parte di Lester, che vi comunicherà l'assenza di spie all'interno degli Angels. Vi dirà inoltre che è stato un piacere lavorare con voi.

Post-it di Huang:
Lester si è messo a lavorare sulla ragazza del capobanda mentre io tenevo lontani gli Angels che sospettavano di lui. Alla fine è riuscito a sapere ciò che volevamo. Nella gang non c'è nessuna talpa per conto della FIB..ma quello che vorrei sapere è come ha fatto quel grasso e inutile essere vivente a farsi Meredith, mentre a me non mi si fila nessuna?