Missioni per Hsin Jaoming

GTA-Expert » GTA Chinatown Wars » Missioni per Hsin Jaoming
Chinatown Wars Guida missioni

Introduzione


La guida alle missioni principali di GTA: Chinatown Wars è stata realizzata interamente da Fabio206 per GTA-Expert.it Pertanto è vietata la copia parziale o totale di essa senza previa autorizzazione via mail.

Di seguito troverete un elenco completo di tutte le missioni principali, dal quale potrete comodamente accedere alla soluzione di una determinata missione.



Missioni per conto di...



Missioni PSP extra Chan Jaoming Melanie Mallard

Missioni per conto di Hsin Jaoming


Hsin Jaoming


Trail Blazer


Chinatown Wars Missione 18
Difficoltà 2/10
Ricompensa 300 $
Storyline Obbligatoria
100 %
Durata ~ 5 minuti
Savegame DS Download


Huang incontrerà finalmente Hsin Jaoming, il quale sembrerà irritato per la perdita della sua spada. Huang preciserà che la spada era di suo padre e che è stata rubata, non perduta. Hsin ribatterà che ha conosciuto suo padre e non è bello parlare male dei morti. Inoltre, suo figlio Chan, gli ha raccontato come ha dovuto salvargli la vita.
Per questo dimostrerà il suo rispetto riscattandosi. Huang, dopo un piccolo battibecco sull'onore, accetterà il compito.
Dovrete rubare l'autocisterna alla locale stazione di servizio, per poi lanciarla a tutta velocità contro la bisca clandestina a South Bohan.
Terminato il filmato introduttivo, dirigetevi verso il distributore e rubate l'autobotte.
Dopo poco, il vostro livello di ricercato aumenterà di una stellina e un poliziotto riuscirà a forare le pareti della cisterna con un paio di colpi di pistola. Il veicolo inizierà a perdere benzina, la quale si riverserà in strada. Non rallentate e cercate di schivare più auto possibili, imboccate la strada per il ponte e proseguite dritto seguendo il tragitto segnato sul miniradar. Dopo poco, la benzina inizierà a bruciare e dovrete evitare brusche sterzate e rallentamenti se non vorrete far prendere fuoro alla cisterna stessa. Dovrete quindi impedire alle fiamme di raggiungervi. Una volta superato il ponte sarete vicini alla meta. Ignorate le forze dell'ordine e posizionate velocemente l'autocisterna nella posizione indicata, quindi saltate dal veicolo o scendete rapidamente e allontanatevi.
Dopo pochi istanti la cisterna esploderà e la bisca sarà distrutta.

Post-it di Huang:
Ho finalmente incontrato il gran capo, Hsin Jaoming. Era incazzato per l'agguato al figlio e voleva vendicarsi.
Così ho fatto schiantare un'autocisterna in fiamme proprio nella bisca clandestina del responsabile.

The Offshore Offload


Chinatown Wars Missione 30
Difficoltà 5/10
Ricompensa 700 $
Storyline Obbligatoria
100 %
Durata ~ 8 minuti
Savegame DS Download


A detta di Hsin la situazione ormai è insostenibile. I federali stanno bloccando tutti i suoi affari: terra delle opportunità un paio di palle!
Con tutta la merda che vola, se la caverebbe meglio, sempre secondo il suo parere, corrompendo politici nel Sichuan.
I federali sembrano essere sempre un passo avanti a loro, sembra proprio che ci sia qualcuno con la bocca troppo grande.
Bisogna trovare il traditore, e una volta scoperto, non bisognerà avere nessuna pietà. Hsin ha saputo che Chan è stato arrestato, ma affermerà che un pò di disciplina non gli farà male. Al momento ha un problema molto più pressante, alcuni suoi uomini sono stati incastrati mentre trasportavano un mucchio di soldi sporchi, che stavamo mandando all'estero proprio per farli ripulire.
Il compito di Huang è quello di assicurarsi che quel denaro lasci il paese.

Una volta terminato il filmato introduttivo, avrete pochi secondi per raggiungere la vostra destinazione. Usate pure la Limousine parcheggiata davanti all'abitazione, o rubate un veicolo a quattro posti, l'importante sarà non attirare l'attenzione della polizia.
Dirigetevi verso la meta e una volta arrivati vi accorgerete che alcuni poliziotti stanno trattenendo gli uomini di Hsin nel camioncino della NOOSE. Quindi, fate il giro dell'edificio ed entrate nel vicoletto, fate manovra e parcheggiate il veicolo in modo che, una volta liberati, possiate fuggire velocemente dallo stesso vicoletto in cui siete entrati.
Scendete e avvicinatevi al camioncino senza che i poliziotti vi vedano. Quindi seguite la linea rossa tratteggiata per applicare l'esplosivo alle fessure intorno alle porte. Inserite quindi i trasmettitori nell'esplosivo.
Sarà importante cercare di uccidere meno poliziotti possibile (meglio se nessuno), in modo da non far salire ulteriormente il livello di ricercato. Salite sul vostro veicolo e aspettate che i due scagnozzi salgano a bordo.
A questo punto dovrete andare a recuperare il tizio coi soldi che verrà segnalato sul miniradar. Nel caso in cui muoia, vi basterà recuperare la valigetta coi soldi.
Nel caso in cui abbiate usato la limousine, potrete usufruire di un buon mix tra media reistenza e media velocità. Raggiungete l'uomo ed eventualmente caricatelo, quindi dirigetevi subito verso l'eliporto a Fishermarket South. Dovrete evitare la polizia e il traffico, nient'altro.

Ricompensa bonus:
D'ora in avanti sul sito AmmuNation.net, saranno disponibili i potenziamenti supercazzuti.

Post-it di Huang:
I federali sanno tutto delle operazioni della Triade. C'è una talpa nei nostri ranghi!
Sebbene Chan fosse stato arrestato, Hsin era più preoccupato dei suoi soldi sporchi.
Mi ha chiesto di farli uscire dalla città prima che i federali li scoprissero.


One Shot, One Kill


Chinatown Wars Missione 31
Difficoltà 5/10
Ricompensa Nessuna
Storyline Obbligatoria
100 %
Durata ~ 7 minuti
Savegame DS Download


Nel video introduttivo, Hsin comunicherà a Huang il rilascio di Chan su cauzione. Huang chiederà notizie sulla salute dell'uomo e l'anziano boss risponderà dicendo che starà ben nascosto in un luogo in cui non potrà fare altri guai.
Si è scoperto che a venderlo alla polizia è stato uno degli uomini più fedeli a lui, un testimone chiave ormai. Pertanto, il compito di Huang sarà quello di eliminarlo.

Terminato il filmato, dirigetevi verso il Castle Gardens Hotel. Il bersaglio solitamente si allontana dai giardini dell'hotel intorno alle 15.30.
Entrate nell'hotel, raccogliete la valigetta e assemblate il fucile da cecchino seguendo le istruzioni su schermo.
Dopo averlo montato, dovrete guardarvi intorno zoomando, il bersaglio indosserà un paio di jeans e una camicia bianca. Si allontanerà verso le 15.30.
Una volta avvistato l'obiettivo dovrete attendere il momento giusto per fare fuoco. Solitamente farà piccoli passi e poi si fermerà per 4-5 secondi sul posto. Sarà quello l'istante esatto in cui colpire.
Una volta freddato, il vostro livello di ricercato salirà a tre stelline. Fuggite dell'albergo e seminate le forze dell'ordine, passando eventualmente dal Pay'n'Spray.


Riceverete una mail da Zhou, con l'offerta di un nuovo lavoro, e una da Chan, con una richiesta d'aiuto.

Missioni sospese
Dopo aver completato la missione, i compiti per conto di Hsin Jaoming verranno sospesi. Le missioni riprenderanno solo dopo aver completato la missione "So Near, Yat Sonar" per Zhou Ming.

Post-it di Huang:
Chan è uscito su cauzione. Uno dei suoi stessi uomini l'ha venduto alla FIB e ora è il testimone chiave contro di lui.
Hsin mi ha incaricato di spiegare accuratamente all'informatore quanto disapproviamo questo tipo di comportamento.


By Myriads of Swords


Chinatown Wars Missione 38
Difficoltà 4/10
Ricompensa Nessuna
Storyline Obbligatoria
100 %
Durata ~ 9 minuti
Savegame DS Download


Nel video introduttivo, Hsin comunicherà a Huang che sta ancora cercando l'informatore dei federali. Ha scoperto che tra la sua gente si nascondono serpi, porci e cani. Una specie di "minizoo dell'irriverenza".
Alleati fedeli hanno tradito il loro giuramento e devono essere puniti come meritano, come tutti coloro che osano contrariarlo.
Il compito di Huang è quello di decapitarli.
Terminato il filmato d'introduzione, raccogliete la spada dal cassonetto nel vicolo. Dirigetevi quindi verso uno dei rifugi della Triade, a Firefly Island.
Una volta giunti nell'area, eliminate tutte le guardie del corpo del capo, quindi avvicinatevi a lui e uccidetelo con la spada. Dopo averlo giustiziato, raccogliete il suo portafoglio e prelevate soldi e carta d'identità. Eventualmente raccogliete anche tutti i soldi e le armi lasciate a terra dopo la carneficina.
Il secondo rifugio della Triade sarà vicino e verrà indicato sul miniradar. Una volta giunti sul posto però, il boss scapperà a bordo del suo veicolo e dovrete iniziare l'inseguimento. Assicuratevi però di non far saltare in aria il mezzo su cui sta viaggiando, in quanto deve essere giustiziato con la spada.
Una volta terminato l'inseguimento, potrete far piazza pulita, uccidendo prima le sue guardie del corpo e poi giustiziandolo alla maniera orientale.
Come in precedenza, raccogliete il portafogli e prelevate denaro e carta d'identità.

A questo punto riceverete una mail dallo zio Kenny: Hsin vuole incontrarvi al Luna Park subito dopo la missione. Ma dovrete far attenzione: sta eliminando metodicamente tutti coloro che sospetta di tradimento, è un vecchio ipocrita bastardo. Cercherà di essere lì prima dell'arrivo del nipote.
Recatevi quindi al Luna Park, dove incontrerete Hsin. Huang farà rapporto, affermando che i traditori sono morti. Hsin sembrerà però contrariato, in quanto l'informatore dei federali si nasconde ancora tra i suoi uomini. E la faccenda ha avuto inzio proprio quando Hung ha iniziato a lavorare per loro. Coincidenza? Hsin non sembra essere troppo convinto e spronerà Huang ad ammettere la sua colpevolezza. Huang, spiazzato, cercherà di difendersi e proprio nel momento in cui sembra essere arrivata la fine, interverrà lo zio Kenny.
Suo nipote è innocente, e assicurerà il suo ormai vecchio amico che troverà l'informatore e anche la spada Yu Jian.
Hsin si calmerà e accetterà la proposta, avvertendo però che gliela farà pagare cara se la sua pazienza si esaurirà.


Una volta conclusa la missione, riceverete una mail da Hsin.
Ci sono due bande ex-alleate di cui non si fida più e che dovrebbero avere buone ragioni per parlare di loro alla FIB.
La prima è quella degli Angels of Death. Ha dato istruzioni a un investigatore privato di nome Lester per infiltrarsi nela gang e gli ha detto di contattare Huang per ulteriori dettagli. La seconda è quella dei Midtown Gangsters. Loro assicurano di essergli fedeli, ma Hsin non conosce ancora il loro nascondiglio principale e sono stati una fonte costante di fastidio e irritazione.
Presto tramite mail, informerà Huang con più informazioni.


Riceverete inoltre una mail da Lester, l'investigatore privato. Ha bisogno di 10 bustine di exstacy per avvicinarsi a quei motociclisti e Hsin ha detto che potrebbe procurargliele lui. Certi russi che bazzicano a Hove Beach la vendono a prezzo scontato. Lui aspetterà al Burger Shot di Beechwood City.

Hsin vi manderà quindi un'altra mail, dicendo che i Midtown Gangsters stanno organizzando una riunione per oggi in un rifugio. Bisogna scoprire la posizione e verificare quanto siano fedeli i fottuti coreani.


Post-it di Huang:
Hsin mi ha fatto staccare letteralmente la testa dei Midtown Gangsters!
E per tutta ricompensa ho quasi perso la mia, di testa. Solo l'intervento di zio Kenny mi ha salvato la vita..per ora. Se voglio rimanere vivo devo assolutamente scovare l'informatore della FIB e ritrovare Yu Jian!


A Shadow of Doubt


Chinatown Wars Missione 39
Difficoltà 4/10
Ricompensa Nessuna
Storyline Obbligatoria
100 %
Durata ~ 8 minuti
Savegame DS Download


Hsin informerà Huang che uno di quei cazzoni ribelli sta arrivando con il treno. Seguendolo, si arriverà al rifugio principale dei coreani. Una volta scoperta la posizione del membro dei Midtown Gangsters, Hsin manderà altre istruzioni.
Terminato il video introduttivo, iniziate il pedinamento del coreano, riconoscibile per il suo caratteristico ombrello rosa e bianco che non ve lo farà perdere di vista. In alto verrà mostrata una barra di sospetto, la quale ovviamente non dovrà essere riempita. Cercate il giusto mix di distanza e velocità nell'avanzare. Quando il tizio si fermerà per guardarsi intorno, posizionatevi nei checkpoint gialli indicati sul miniradar, in modo da nascondervi e non destare ulteriori sospetti.
Una volta che l'uomo avrà raggiunto il suo collaboratore, avrete 15 secondi di tempo per piazzare una cimice sul retro del suo veicolo tramite uno dei tanti minigiochi. A questo punto non dovrete far altro che salire sul veicolo parcheggiato nei pressi della vostra posizione e iniziare l'inseguimento a breve distanza.
Il segnale della cimice manderà aggiornamenti in modo intermittente, pertanto cercate di non restare troppo indietro e di tenere sott'occhio il bersaglio anche visivamente.
Una volta che i due coreani avranno raggiunto la loro destinazione, scenderanno dal veicolo ed entreranno in un edificio. Huang supporrà che quello deve essere il rifugio principale dei Midtown Gangsters, l'informazione che cercava.


Una volta conclusa la missione, riceverete una mail da Rudy D'Avanzo.
Triade e Mafia iniziano a lavorare insieme e subito dopo i federali cominciano ad arrestare membri della prima, ma non della seconda. C'è un informatore tra i membri della Triade e lui sa chi è. Ma ha bisogno dell'aiuto di Huang, il che sarà meglio per tutti. Rudy vorrà quindi un incontro presso il cimitero di Steinway.

Riceverete inoltre una mail da Hsin, per un altro urgente incarico.

Post-it di Huang:
Dopo un cambio di leadership, i Midtown Gangsters hanno spostato il loro rifugio principale.
Hsin voleva essere certo che gli fossero ancora fedeli, così mi ha fatto pedinare un membro della banda per scoprire il loro nascondiglio "segreto".


Friend or Foe?


Chinatown Wars Missione 40
Difficoltà 4/10
Ricompensa 200 $
Storyline Obbligatoria
100 %
Durata ~ 10 minuti
Savegame DS Download


Hsin non è in casa, ma uno dei suoi uomini, Chen, riceverà Huang. Hsin ha dato loro l'autorità di fare qualsiasi cosa per mettere le mani sui files dei Midtown. Huang proporrà di chiedere loro di mostrarli alla Triade, supponendo siano fedeli a Hsin ed evitando quindi spargimenti di sangue. Ma il suo interlocutore non sarà della stessa idea e proporrà di andare a recuperare qualche giocattolino.
Terminato il video introduttivo, salite a bordo del furgone (un Burrito verde) e dirigetevi nel luogo indicato, per recuperare l'esplosivo.
Dopo averlo recuperato raggiungete l'edificio dei coreani indicato sul miniradar. Non appena imboccherete il vicolo, recuperate eventualmente l'armatura e risalite sul camion, quindi posizionatevi nel checkpoint indicato. I tre uomini di Hsin scenderanno dal mezzo e faranno da guardia all'entrata mentre Huang dovrà piazzare la bomba.
Toccate l'icona della bomba sul touch screen per cominciare a piazzare l'esplosivo. Ripetete la sequenza mostrata toccando i tasti giusti. Una volta attivata, verrà distrutto parte del muro dell'edificio: gli uomini di Hsin entreranno all'interno, mentre voi dovrete parcheggiare il mezzo con il retro posizionato contro il muro.
Scendete quindi dal furgone e fate da guardia all'entrata, eliminando subito i quattro coreani che arriveranno a bordo di due auto.
Altri coreani staranno attaccando dall'altra parte del complesso. Dovrete eliminarli, lanciando eventuali molotov o granate a disposizione, o semplicemente trivellateli di colpi.
Nel frattempo gli uomini di Hsin avranno recuperato la cassaforte: non appena la caricheranno sul furgone, salite sul mezzo e partite a tutto gas.
Ovviamente verrete inseguiti da diversi coreani, cercate di ignorarli o di sbatterli fuori strada, ma concentratevi piuttosto sulla guida e nell'evitare il traffico.
Una volta giunti a destinazione, entrate nel garage di Hsin e vi ritroverete al sicuro.
Bisognerà quindi aprire la cassaforte: posizionate lo stetoscopio elettronico su di essa e ruotate lentamente il quadrante finchè l'indicatore non raggiungerà il massimo. Ripetete l'operazione tre volte. Una volta aperta la cassaforte e analizzati i documenti, Chen lascerà andare Huang, in quanto il suo nome non sarà presente tra i files, ricordandogli però che lo terranno d'occhio.

Missioni sospese
Dopo aver completato la missione, i compiti per conto di Hsin Jaoming verranno sospesi. Le missioni riprenderanno solo dopo aver completato la missione "Scrambled" per Wade Heston.

Post-it di Huang:
Hsin vuole essere assolutamente certo che i Midtown Gangsters gli sono fedeli.
Mi ha mandato nel loro rifugio principale insieme ad alcuni dei suoi uomini per prelevare i loro file e i libri mastri.
L'atmosfera si è scaldata e l'esplosivo dei sicari di Hsin non ha certo aiutato raffreddarla. Almeno abbiamo ottenuto quello per cui eravamo venuti.


Arms Out Of Harm's Way


Chinatown Wars Missione 47
Difficoltà 4/10
Ricompensa 200 $
Storyline Obbligatoria
100 %
Durata ~ 10 minuti
Savegame DS Download


Il carico di armi dei coreani arriverà a momenti. Hsin non vuole che i loro presunti alleati possano accumulare armi pesanti che un giorno potrebbero usare contro di loro. Il compito di Huang sarà quello di distruggere le armi e tutti gli uomini coinvolti.
Una volta terminato il video introduttivo, raggiungete il porto e fermatevi nel punto indicato dal miniradar.
Dovrete impedire la conclusione della trattativa, indicata con un puntino rosso sulla minimappa. Avvicinatevi all'obiettivo e iniziate la carneficina. Recuperate eventualmente la mitraglietta e procedete verso destra, facendo attenzione agli uomini che sopraggiungeranno. Fateli fuori con la mitraglietta e recuperate il giubbotto antiproiettili vicino alla recinzione. Procedete quindi verso nord ed eliminate gli altri uomini appostati. Recuperate quindi le granate e fate fuori gli ultimi obiettivi nei pressi delle cisterne. Copritevi eventualmente dietro di essere nel caso in cui vi troviate in difficoltà, e affrontate i nemici uno alla volta.
Non appena li avrete sterminati, avvicinatevi al molo. La barca prenderà il largo con il carico, ma non dovrete lasciarla fuggire. Salite quindi sulla Wet Ski ormeggiata e iniziate l'inseguimento. Non dovrebbe essere molto difficile raggiungere l'imbarcazione, trivellarla di colpi e farla esplodere, vista la velocità superiore del mezzo su cui viaggerà Huang. Una volta affondata, la missione sarà terminata. Riceverete una e-mail da parte di Hsin. Dopo un'accurata analisi dei files, non crede più che i Midtown Gangsters rappresentino una minaccia a lungo termine per loro, soprattutto dopo la lezione appena inflitta. E non pensa che stiano nascondendo l'informatore dei federali. L'innocenza di Huang invece è ancora da dimostrare.
Riceverete un'altra mail da parte di Lester. E' entrato nella gang e ha iniziato a porre domande circa la possibilità che la gang nasconda un informatore.
Per ulteriori dettagli sul piano che ha in mente, vi aspetterà per un incontro al drugstore di East Island City.

Post-it di Huang:
Nei libri mastri dei coreani era descritto un grande carico di armi pesanti in arrivo da lì a poco. Hsin ha voluto assicurarsi che non ricevessero mai quelle armi.

The Wages of Hsin


Chinatown Wars Missione 48
Difficoltà 5/10
Ricompensa 2.500 $
Storyline Obbligatoria
100 %
Durata ~ 10 minuti
Savegame DS Download


Sebbene non sia vero che i coreani sono in contatto coi federali, il loro leader ha deciso di rendersi indipendente dalla Triade. Per Hsin, questo affronto deve essere lavato con il sangue. Huang intuirà di dover far saltare tutto in aria, e Hsin confermerà. Ha lasciato dell'esplosivo sul retro dell'edificio. Huang dovrà distruggere il loro rifugio principale. Inoltre gli concederà altro tempo per trovare la sua spada, sebbene la sua pazienza si stia esaurendo.
Terminato il video introduttivo, raccogliete la valigetta carica di esplosivo indicata sul miniradar. Dovrete quindi recuperare un veicolo e dirigervi verso la base operativa dei coreani e farla saltare.
Una volta giunti sul posto, avvicinatevi al cancello e iniziate a far fuori le guardie nel cortile. Vi verranno quindi indicati i punti deboli della struttura tramite il miniradar, ossia i punti in cui piazzare le cariche esplosive. Dirigetevi verso destra, lungo il corridoio sterrato tra l'edificio e la rete. Eliminate gli uomini a difesa del punto con una mitraglietta e infine posizionatevi sul luogo indicato.
Per attivare la bomba dovrete toccare l'icone relativa sul touchscreen, quindi svolgere il minigioco ripetendo la combinazione di tasti eseguita. Se installata correttamente, la bomba esploderà dopo poco, con un breve filmato.
Dirigetevi quindi verso gli altri due. Recuperate eventualmente il giubbotto antiproiettili nell'angolo a nord ovest, vicino alla strada. Fate attenzione a tutti gli uomini che cercheranno di difendere il posto. Occupatevi prima di quelli sulla destra, per poi terminare con quelli situati a nord.
Una volta fatta piazza pulita, recuperate le armi ed eventualmente il kit medico vicino alla rete in direzione nord. Installate quindi l'ordigno e dirigetevi verso l'ultimo punto debole. Fate attenzione agli uomini che sbucheranno, soprattutto all'uomo proveniente dal vicolo. Non dovreste avere troppe difficoltà se armati di mitraglietta o fucile d'assalto. Installate l'ultima bomba e non appena riprenderà il gioco fate attenzione ai tre uomini che sopraggiungeranno sul posto. Eliminateli tutti cercando di non restare mai in mezzo a loro, ma di affrontarli uno alla volta verso un'unica direzione. A questo punto non dovrete far altro che far saltare la struttura principale dell'edificio. Dirigetevi quindi verso il punto indicato facendo attenzione all'uomo che sbucherà dietro l'angolo e agli uomini armati disposti a tutto pur di difendere la loro base. Cercate di mantenere una giusta distanza e di non avvicinarvi troppo, o i danni per le ferite dei proiettili aumenteranno. Una volta uccisi tutti, piazzate la carica e godetevi lo spettacolo. Dovrete quindi scappare dal complesso in fiamme via mare. Fate il giro dell'edificio e buttatevi in acqua.

Missioni sospese
Dopo aver completato la missione, i compiti per conto di Rudy D'Avanzo verranno sospesi. Le missioni riprenderanno solo dopo aver completato la missione "Oversights" per Rudy D'Avanzo.

Post-it di Huang:
Hsin sapeva bene che i coreani non erano più un pericolo. Ma ha voluto comunque dar loro una dura lezione per aver osato considerare l'indipendenza dalla Triade.
Se Hsin è contento non mi starà addosso per via della spada Yu Jian..speriamo che prima o poi gli venga l'Alzheimer e si dimentichi di tutta questa faccenda.

A Rude Awakening


Chinatown Wars Missione 53
Difficoltà 3/10
Ricompensa Nessuna
Storyline Obbligatoria
100 %
Durata ~ 10 minuti
Savegame DS Download


Hsin è abbastanza irritato, Huang sta tirando troppo la corda per i suoi gusti. Per colpa sua la tregua con la famiglia Messina è finita nel cesso. Huang replicherà dicendo di essere quasi certo che la talpa sia proprio Capra. E potrebbe avere anche le prove, una registrazione digitale in cui si sente il mafioso che parla ai federali. Hsin chiederà a Huang se ha ascoltato la registrazione, ma questi risponderà negativamente. Hsin si arrabbierà ancor di più, chiamandolo bamboccio credulone. Non esiste alcuna registrazione, è da una vita che D'Avanzo ha conti aperti con i Messina e ora lo sta solamente usando. Bisogna eliminarlo immediatamente, per evitare ulteriori casini.
Terminato il video introduttivo, dovrete rintracciare D'Avanzo visitando i luoghi in cui è già stato.
Nel primo luogo non ci sarà nessuno, pertanto procedete sino al secondo, in cui sarà parcheggiata l'auto di Rudy. Entrate nel negozio e affrontatelo. Huang scorgerà due figure e resterà ad origliare. Rudy parlerà al suo interlocutore riguardo un ragazzino cazzone della Triade che si affanno a sollevare polvere e fare casino rompendo le palle a Capra. Ha detto a quel "coglioncello" che Capra era l'informatore dei federali contro la Triade e lui, cercandolo disperatamente, ci ha creduto.
Huang deciderà quindi di saltar fuori allo scoperto, ma rimarrà a bocca aperta quando vedrà Rudy vestito e truccato da donna. D'Avanzo scapperà via, quindi vi ritroverete all'esterno del locale. Salite immediatamente sul vostro veicolo, ignorando gli scagnozzi che usciranno dal locale, e iniziate l'inseguimento.
Non dovrete lasciare che D'Avanzo fugga, pertanto stategli alle costole. Spingetelo e cercatelo di farlo andare fuori strada e nel frattempo sparate con l'eventuale mitraglietta in possesso, sino a quando il veicolo prenderà fuoco.
Una volta fatto saltare in aria, la missione sarà conclusa.

Riceverete una mail da parte di Wade. Gli Affari Interni hanno spaventato il suo contatto nei federali. Ma Huang non deve preoccuparsi, possono ancora ottenere il nome dell'informatore. Richiederà quindi un incontro a Purgatory.

Post-it di Huang:
D'Avanzo mi ha preso per il culo. L'informatore della FIB non era Capra! Quei due sono nemici giurati da anni e D'Avanzo mi ha solo usato per attaccarlo.
Ora Hsin è incazzato come una iena con me! D'Avanzo l'ha pagata cara, però.