Missione 03 - Under The Gun
In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione Under The Gun di GTA: Chinatown Wars. Cliccando sull'immagine sottostante, potrete accedere alla lista di tutte le missioni.
Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.
Under The Gun
Difficoltà | 1/10 |
Ricompensa | 60 $ |
Storyline | Obbligatoria |
100 % | Sì |
Durata | ~ 6 minuti |
Savegame DS | Download |
L'impossibilità per Kenny di presentarsi a Hsin con la spada lo ha obbligato a ritirarsi come potenziale leader. Recuperare la spada non è la questione più urgente al momento, difatti i suoi affari sono minacciati da ignobili criminali. Dopo un piccolo scambio di battute su proverbi e altro, Kenny ordinerà al nipote di addestrarsi con le armi, poichè è tempo di guerra.
La missione sarà dunque una sorta di tutorial al combattimento.
Per prima cosa recatevi, anche a piedi, sul retro del ristorante per incontrare il maestro di combattimento. giunti sul posto scoprirete che si tratta proprio di Ling Shan, la ragazza di cui Huang si sta invaghendo.
Per prima cosa dovrete tirare calci e pugni a un manichino d'allenamento. Agganciatelo con R e malmenatelo con A per tirare pugni, premete ripetutamente A per sferrare un calcio e infine premete A+B insieme per sferrare un calcio rotante in aria.
Successivamente dovrete raccogliere una pistola, semplicemente camminandovi sopra. Selezionatela toccando il pugno sul touch screen e successivamente selezionando la pistola.
Voltatevi verso il manichino, agganciatelo con R e "fatelo fuori" con qualche colpo premendo A.
Verrete poi chiamati da vostro zio dicendovi che un suo ristorante è stato attaccato da alcuni teppisti. Alla fine del breve filmato seguite Ling, la quale prenderà la pistola di Huang e gli darà istruzioni per recuperarne un'altra rovistando in un vicino cassonetto.
Per cercare tra i rifiuti, premete select, quindi aprite il coperchio del cassonetto e spostate i sacchi neri.
Una volta recuperata l'arma, dirigetevi sul retro del ristorante, imboccando il vicolo sul retro. Uno dei teppisti farà fuoco per primo, ferendo gravemente Ling.
Procedete con cautela uccidendo il primo criminale mentre sta fuggendo, dandovi le spalle.
Se necessario inseguitelo, ma senza svoltare l'angolo e fatelo fuori.
A questo punto cercate di colpire uno dei due scagnozzi rimanenti, riparandovi dietro uno dei muretti. Quindi uscite allo scoperto e fate fuori anche l'ultimo.
Raccogliete il kit medico per terra per recuperare un pò di energia e dirigetevi velocemente sul tetto per eliminare il quarto sicario che sta malmenando il direttore.
Fatelo fuori facendo attenzione a non uccidere il direttore e supererete la missione. Nel frattempo un'ambulanza porterà via Ling.
Ricompensa bonus:
Completando la missione verrà sbloccato il club "Amici delle Armi di Liberty City" nei pressi dell'aeroporto, dove potrete far pratica con le diverse armi. Consultate la guida alle missioni secondarie per ulteriori dettagli.
Post-it di Huang:
Con Ling mi sono divertito. Abbiamo provato un po' di armi e le ho mostrato qualcuna delle mie mosse. Poi alcuni piccoli delinquenti locali hanno cercato di fare i gradassi nel territorio dello zio Kenny e abbiamo dovuto dar loro una bella lezione. Le cose sono degenerate...Ling mi mancherà.