Missione 48 - The Wages Of Hsin
In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione The Wages Of Hsin di GTA: Chinatown Wars. Cliccando sull'immagine sottostante, potrete accedere alla lista di tutte le missioni.
Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.
The Wages of Hsin
Difficoltà | 5/10 |
Ricompensa | 2.500 $ |
Storyline | Obbligatoria |
100 % | Sì |
Durata | ~ 10 minuti |
Savegame DS | Download |
Sebbene non sia vero che i coreani sono in contatto coi federali, il loro leader ha deciso di rendersi indipendente dalla Triade. Per Hsin, questo affronto deve essere lavato con il sangue. Huang intuirà di dover far saltare tutto in aria, e Hsin confermerà. Ha lasciato dell'esplosivo sul retro dell'edificio. Huang dovrà distruggere il loro rifugio principale. Inoltre gli concederà altro tempo per trovare la sua spada, sebbene la sua pazienza si stia esaurendo.
Terminato il video introduttivo, raccogliete la valigetta carica di esplosivo indicata sul miniradar. Dovrete quindi recuperare un veicolo e dirigervi verso la base operativa dei coreani e farla saltare.
Una volta giunti sul posto, avvicinatevi al cancello e iniziate a far fuori le guardie nel cortile. Vi verranno quindi indicati i punti deboli della struttura tramite il miniradar, ossia i punti in cui piazzare le cariche esplosive. Dirigetevi verso destra, lungo il corridoio sterrato tra l'edificio e la rete. Eliminate gli uomini a difesa del punto con una mitraglietta e infine posizionatevi sul luogo indicato.
Per attivare la bomba dovrete toccare l'icone relativa sul touchscreen, quindi svolgere il minigioco ripetendo la combinazione di tasti eseguita. Se installata correttamente, la bomba esploderà dopo poco, con un breve filmato.
Dirigetevi quindi verso gli altri due. Recuperate eventualmente il giubbotto antiproiettili nell'angolo a nord ovest, vicino alla strada. Fate attenzione a tutti gli uomini che cercheranno di difendere il posto. Occupatevi prima di quelli sulla destra, per poi terminare con quelli situati a nord.
Una volta fatta piazza pulita, recuperate le armi ed eventualmente il kit medico vicino alla rete in direzione nord. Installate quindi l'ordigno e dirigetevi verso l'ultimo punto debole. Fate attenzione agli uomini che sbucheranno, soprattutto all'uomo proveniente dal vicolo. Non dovreste avere troppe difficoltà se armati di mitraglietta o fucile d'assalto. Installate l'ultima bomba e non appena riprenderà il gioco fate attenzione ai tre uomini che sopraggiungeranno sul posto. Eliminateli tutti cercando di non restare mai in mezzo a loro, ma di affrontarli uno alla volta verso un'unica direzione. A questo punto non dovrete far altro che far saltare la struttura principale dell'edificio. Dirigetevi quindi verso il punto indicato facendo attenzione all'uomo che sbucherà dietro l'angolo e agli uomini armati disposti a tutto pur di difendere la loro base. Cercate di mantenere una giusta distanza e di non avvicinarvi troppo, o i danni per le ferite dei proiettili aumenteranno. Una volta uccisi tutti, piazzate la carica e godetevi lo spettacolo. Dovrete quindi scappare dal complesso in fiamme via mare. Fate il giro dell'edificio e buttatevi in acqua.
Missioni sospese
Dopo aver completato la missione, i compiti per conto di Rudy D'Avanzo verranno sospesi. Le missioni riprenderanno solo dopo aver completato la missione "Oversights" per Rudy D'Avanzo.
Post-it di Huang:
Hsin sapeva bene che i coreani non erano più un pericolo. Ma ha voluto comunque dar loro una dura lezione per aver osato considerare l'indipendenza dalla Triade.
Se Hsin è contento non mi starà addosso per via della spada Yu Jian..speriamo che prima o poi gli venga l'Alzheimer e si dimentichi di tutta questa faccenda.