Missione 32 - The Fandom Menace

GTA-Expert » GTA Chinatown Wars » Missione 32 - The Fandom Menace

In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione The Fandom Menace di GTA: Chinatown Wars. Cliccando sull'immagine sottostante, potrete accedere alla lista di tutte le missioni.

Lista missioni

Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.

The Fandom Menace


Chinatown Wars Missione 32
Difficoltà 3/10
Ricompensa 200 $
Storyline Obbligatoria
100 %
Durata ~ 10 minuti
Savegame DS Download


Mentre le Triadi si coprono di vergogna, la gloria di Zhou Ming cresce. I suoi rivali sono braccati dai federali mentre lui è inseguito solamente dalla stampa, che lo considera un benefattore. Un uomo di eccezionale talento e grande potere spirituale, un eroe dei tempi moderni.
Ma ora il problema principale che intralcia i suoi affari è quello dei paparazzi, che vogliono incastrarlo a tutti i costi.
Al termine del filmato, salite in macchina con Zhou e accopagnatelo all'incontro di lavoro nel cantiere edile. Una volta partiti, diversi paparazzi scatteranno foto che potrebbero incriminare Zhou, pertanto dovrete fermarli prima che siano sbattute in prima pagina.
Potrete sbattere fuori strada i loro veicoli o freddarli a colpi di mitraglietta, la via più semplice ma la più efficace. Una volta raggiunta la destinazione, Zhou dirà a Huang di aspettare Chun Chun Fung. I suoi movimenti saranno lenti per via delle emorroidi, ma una volta salito non ci sarà più il bisogno di preoccuparsene.
A questo punto Huang dovrà accompagnare i due ad un incontro nel quartiere di Triangle.
Per l'ennesima volta, i paparazzi vi inseguiranno, ergo fateli fuori seguendo le indicazioni già riportate in precedenza.
Una volta giunti sul posto, dovrete attendere Chow Chin, ricercato per incendio in ben 49 stati. A questo punto non dovrete far altro che riaccompagnare tutti a casa di Zhou, eliminando gli eventuali attacchi degli ennesimi paparazzi.
Giunti a destinazione, Huang verrà scaricato in modo brusco da Zhou, il quale si scuserà a suo modo dicendo che dovranno decidere quali saranno i capi della Triade una volta che lui sarà al potere.


Riceverete una mail da Wade Heston, il quale ha sentito che i federali hanno un informatore che conosce tutti i segreti della Triade. Ciò li sta mettendo in difficoltà e pare che il piano dei Wonsu per abbattere l'intera Triade sia già entrato in azione. Suggerirà poi a Huang di fare due più due: è palese che il boss dei Wonsu e l'informatore sono la stessa persona. Ma Wade ha già una pista che permetterà loro di catturarlo. C'è bisogno di un incontro a North Holland.

Missioni sospese
Dopo aver completato la missione, i compiti per conto di Zhou verranno sospesi. Le missioni riprenderanno solo dopo aver completato la missione "Torpedo Run" per conto di Wade Heston.

Post-it di Huang:
Sembra che Zhou sia l'unico in tutta la Triade a non essere stato attaccato dalla FIB.
La stampa comunque è molto interessata a lui e lo segue dappertutto. Ho fatto in modo che non scattassero alcuna foto che potesse danneggiare la sua immagine pubblica.