Missione 45 - Steal The Wheels

GTA-Expert » GTA Chinatown Wars » Missione 45 - Steal The Wheels

In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione Steal The Wheels di GTA: Chinatown Wars. Cliccando sull'immagine sottostante, potrete accedere alla lista di tutte le missioni.

Lista missioni

Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.

Steal The Wheels


Chinatown Wars Missione 45
Difficoltà 4/10
Ricompensa Nessuna
Storyline Obbligatoria
100 %
Durata ~ 5 minuti
Savegame DS Download


Gli uomini di D'Avanzo hanno nascosto un registratore digitale nella macchina di Jimmy Capra. A quest'ora sarà pieno di indizi che provano che l'informatore è lui, e che magari gli piace anche vestirsi da donna.
Il registratore va recuperato, quindi significa che Huang dovrà recuperare la macchina. Huang ribatterà dicendo che Capra sarà anche amico della Triade ma non crede che i suoi uomini gli lasceranno rubare la sua auto senza dire una parola.
Rudy controribatterà dicendo che ovviamente non gliela lasceranno prendere tanto facilmente, ma che sicuramente potrà avvicinarsi molto più di quanto potrebbero fare i suoi ragazzi.
L'auto dovrebbe essere parcheggiata vicino al complesso dei Messina, a Boulevard.
Terminato il video introduttivo, recuperate un veicolo e dirigetevi nei pressi del complesso, indicato sulla minimappa.
Una volta giunti presso l'area, avvicinatevi al cancello. Dovrete penetrare nel complesso facendo il giro , salendo sul tetto dell'edificio adiacente e calandovi di sotto.
Assicuratevi di selezionare una mitraglietta e iniziate a fare fuoco. Cercate di non buttarvi nella mischia ma avanzate poco a poco cercando di eliminare i nemici uno alla volta.
Nel caso in cui siate in difficoltà, potrete recuperare il kit medico accanto al muro. Una volta fatta piazza pulita dovrete rubare l'auto dei Messina. Ma prima dovrete abbattere il cancello. L'autocisterna è l'ideale per fare breccia nel passaggio, quindi colpitela finchè non esploderà. A questo punto potrete salire sul veicolo e fuggire il più velocemente possibile, in quanto arriveranno i mafiosi e probabilmente anche le forze dell'ordine. Scappate velocemente dal cancello cercando di investire quante più persone possibile, quindi proseguite per il ponte fino alla meta indicata sul miniradar.
Giunti sul posto, Rudy si congratulerà per l'ottimo lavoro, dicendo a Huang che si farà sentire non appena avranno estratto il registratore digitale.

Riceverete una mail da parte di Hsin. Non ha mai dato il permesso a Huang di lavorare con altra gente. Le sue attività con D'Avanzo stanno distruggendo la sua tregua con la famiglia Messina. E' diventato un problema, e a lui non piacciono i problemi, quindi vi esorterà ad interrompere i contatti con lui.

Post-it di Huang:
Per accusare Capra davanti a Hsin mi servivano delle prove concrete.
Fortunatamente D'Avanzo aveva nascosto un registratore digitale nella sua macchina. La registrazione sarebbe stata sufficiente. Per recuperare il registratore ho dovuto prendere l'automobile.