Missione 44 - Scrambled

GTA-Expert » GTA Chinatown Wars » Missione 44 - Scrambled

In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione Scrambled di GTA: Chinatown Wars. Cliccando sull'immagine sottostante, potrete accedere alla lista di tutte le missioni.

Lista missioni

Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.

Scrambled


Chinatown Wars Missione 44
Difficoltà 6/10
Ricompensa Nessuna
Storyline Obbligatoria
100 %
Durata ~ 8 minuti
Savegame DS Download


Il contatto federale di Wade dalla lingua lunga ha un sistema illegale di intercettazione ma ora è stato compremsso. Se verrà rimesso in funzione per lui, comunicherà a Wade il nome dell'informatore. Huang sembra contrariato, pensando di sprecare tempo con lui. Hsin pensa che sia lui l'informatore e ora Wade gli sta chiedendo di lavorare contro di loro. Heston replicherà chiedendogli come pensa che reagirebbe suo zio sapendo che ora sta lavorando per uno sbirro? Huang accetterà contrariato, e il poliziotto lo rassicurerà dicendo che non è l'unico sotto pressione. Lui è in crisi di astinenza da droghe e quelli degli Affari Interni gli stanno attaccati al culo. Bisognerà distruggere il disponsitivo che blocca le intercettazioni poi potranno tornare entrambi alla vita di sempre.
Terminato il video introduttivo, localizzate il dispositivo di disturbo avvicinandovi al suo segnale. Il vostro GPS capterà alcune interferenze che peggioreranno quanto più vi avvicinerete al segnale.
Giunti sul posto, imboccate il vicolo e fate fuori tuti gli uomini a difesa del camion, lanciando eventuali granate o molotov. Una volta fatta piazza pulita, raccogliete le munizioni e l'eventuale denaro, quindi fate esplodere il veicolo, fonte di disturbo.
E' consigliabile attendere nel vicolo fino a quando il vostro livello di sospetto verrà azzerato.
Ci sarà quindi un altro dispositivo da distruggere. Raggiungete la fonte del segnale ma, una volta giunti nei pressi dell'area, procedete con cautela. Prima di tutto eliminate i nemici appostati ai piedi delle scale e tutti coloro presenti a livello stradale, eventualmente investendoli. Quindi scendete dal veicolo, imboccate la rampa di scale ma non salite sul tetto, fate in modo di restare a metà rampa. Da qui potrete lanciare un paio di molotov o granate per eliminare i restanti nemici. Scappate quindi verso la strada, voltatevi e uccidete con un fucile d'assalto gli eventuali superstiti.
A questo punto potrete tranquillamente distruggere il dispositivo sul tetto.
Il terzo e ultimo dispositivo è in movimento. Dovrete quindi iniziare un inseguimento, cercando di speronare il camion, bloccandolo contro un muro. Fate particolare attenzione alla mitragliatrice di cui è dotato e tenetevi pronti ad abbandonare eventualmente il vostro veicolo nel caso in cui prenda fuoco. Quindi rubate un altro mezzo e cercate di raggiungere il camion, trivellandolo di colpi quanto più possibile, sino a quando esploderà.


Al termine della missione riceverete una mail da parte di Hsin Jaomin. Vi comunicherà di aver un nuovo lavoro per Huang : i file dei coreani contenevano i dettagli di un enorme carico di armi che stanno per ricevere. Vi chiederà quindi di incontrarlo a Charge Island.

Riceverete inoltre una mail da Heston, che si congratulerà dell'ottimo lavoro svolto e vi chiederà scusa. Non appena il suo contatto gli comunicherà il nome dell'informatore, lo farà sapere subito a Huang.

Missioni sospese
Dopo aver completato la missione, i lavori per conto di Wade Heston verranno sospesi. Le missioni riprenderanno solo dopo aver completato la missione "Convoy Conflict" per conto di Lester Leroc.

Post-it di Huang:
Un altro lavoro sporco per il contatto di Heston nella FIB. Il segnale delle sue intercettazioni illegali era disturbato, così ho dovuto ripristinarlo.