Missione 04 - Payback

GTA-Expert » GTA Chinatown Wars » Missione 04 - Payback

In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione Payback di GTA: Chinatown Wars. Cliccando sull'immagine sottostante, potrete accedere alla lista di tutte le missioni.

Lista missioni

Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.

PayBack


Chinatown Wars Missione 4
Difficoltà 2/10
Ricompensa 50 $
Storyline Obbligatoria
100 %
Durata ~ 7 minuti
Savegame DS Download


Durante il video introduttivo scoprirete che Ling è morta nonostante i soccorsi. Lo zio Kenny è più preoccupato per la sua reputazione e non riesce a mandare giù il fatto che una gang di ladruncoli possa aver assediato il suo ristorante. La gang vuole controllare quello che è il suo territorio da anni e anni, ed è arrivato il momento di dire basta.
Dovrete quindi recarvi al ritrovo della gang, per regolare i conti.
Una volta giunti sul posto, si avvicinerà uno dei criminali che poi si darà alla fuga. Seguitelo saltando i muretti e i cespugli, per poi far fuori tutti i membri della gang con la pistola in dotazione ed eventualmente con calci e pugni.
Arriverà quindi un'altra auto con altri criminali a bordo: una volta scesi, freddateli all'istante e salite subito su una delle auto del vicolo per iniziare l'inseguimento all'ultimo scagnozzo, fuggito a bordo del suo veicolo.
Cercate di speronarlo, senza urtare eventuali auto della polizia, e sparate dal finestrino con A.
Una volta che l'auto nemica sarà abbastanza danneggiata, il teppista scenderà e non vi rimarrà altro che investirlo o sparargli per farlo fuori.

Ricompensa bonus:
D'ora in avanti potrete comprare nuovi rifugi, a patto di avere il denaro sufficiente per l'acquisto. Consultate la guida dedicata con mappe e ulteriori dettagli.


Post-it di Huang:
La morte di Ling mi ha turbato ancor più di quella di mio padre, ma non c'è da stupirsi... dopotutto non volevo mica farmi mio padre. Comunque zio Kenny si è riorganizzato rapidamente e abbiamo potuto vendicare l'attacco...e Ling. Spero che ora riposi in pace. Cosa che non posso dire di me stesso...ho bisogno di scopare.