Missione 31 - One Shot, One Kill

GTA-Expert » GTA Chinatown Wars » Missione 31 - One Shot, One Kill

In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione One Shot, One Kill di GTA: Chinatown Wars. Cliccando sull'immagine sottostante, potrete accedere alla lista di tutte le missioni.

Lista missioni

Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.

One Shot, One Kill


Chinatown Wars Missione 31
Difficoltà 5/10
Ricompensa Nessuna
Storyline Obbligatoria
100 %
Durata ~ 7 minuti
Savegame DS Download


Nel video introduttivo, Hsin comunicherà a Huang il rilascio di Chan su cauzione. Huang chiederà notizie sulla salute dell'uomo e l'anziano boss risponderà dicendo che starà ben nascosto in un luogo in cui non potrà fare altri guai.
Si è scoperto che a venderlo alla polizia è stato uno degli uomini più fedeli a lui, un testimone chiave ormai. Pertanto, il compito di Huang sarà quello di eliminarlo.

Terminato il filmato, dirigetevi verso il Castle Gardens Hotel. Il bersaglio solitamente si allontana dai giardini dell'hotel intorno alle 15.30.
Entrate nell'hotel, raccogliete la valigetta e assemblate il fucile da cecchino seguendo le istruzioni su schermo.
Dopo averlo montato, dovrete guardarvi intorno zoomando, il bersaglio indosserà un paio di jeans e una camicia bianca. Si allontanerà verso le 15.30.
Una volta avvistato l'obiettivo dovrete attendere il momento giusto per fare fuoco. Solitamente farà piccoli passi e poi si fermerà per 4-5 secondi sul posto. Sarà quello l'istante esatto in cui colpire.
Una volta freddato, il vostro livello di ricercato salirà a tre stelline. Fuggite dell'albergo e seminate le forze dell'ordine, passando eventualmente dal Pay'n'Spray.


Riceverete una mail da Zhou, con l'offerta di un nuovo lavoro, e una da Chan, con una richiesta d'aiuto.

Missioni sospese
Dopo aver completato la missione, i compiti per conto di Hsin Jaoming verranno sospesi. Le missioni riprenderanno solo dopo aver completato la missione "So Near, Yat Sonar" per Zhou Ming.

Post-it di Huang:
Chan è uscito su cauzione. Uno dei suoi stessi uomini l'ha venduto alla FIB e ora è il testimone chiave contro di lui.
Hsin mi ha incaricato di spiegare accuratamente all'informatore quanto disapproviamo questo tipo di comportamento.