Missione 23 - Kenny Strikes Back

GTA-Expert » GTA Chinatown Wars » Missione 23 - Kenny Strikes Back

In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione Kenny Strikes Back di GTA: Chinatown Wars. Cliccando sull'immagine sottostante, potrete accedere alla lista di tutte le missioni.

Lista missioni

Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.

Kenny Strikes Back


Chinatown Wars Missione 23
Difficoltà 4/10
Ricompensa Nessuna
Storyline Obbligatoria
100 %
Durata ~ 7 minuti
Savegame DS Download


E' consigliabile affrontare la missione con una mitraglietta e almeno 400 munizioni.

Lo zio Kenny è infuriato con gli Spanish Lords. Bisognerà assaltare il magazzino in cui è conservata la loro merce più preziosa, recuperando il tutto.
Huang chiederà allo zio se crede di poter trovare la spada, ma lo zio dirà di non essere sicuro e che per esserne certi porteranno via tutto.
Una volta terminato il filmato introduttivo, salite su un veicolo e raggiungete i magazzini, seguendo il tragitto indicato sul GPS.
Giunti sul posto, dovrete aprire il cancello spaccando il pannello di controllo dello stesso e armeggiando coi fili unendo quelli dello stesso colore.
Il cancello verrà aperto, e potrete fare strage dei membri all'interno, cercando di non procurarvi troppe ferite. Dopo aver fatto piazza pulita dirigetevi sul retro e rubate il furgone parcheggiato: a quel punto altri spagnoli sbucheranno nel cortile. Scendete dal veicolo e fateli fuori, riparandovi eventualmente dietro ai veicoli.
Liberata la via, ritornare sul furgone e seguite il tragitto indicato sul GPS per tornare al garage dello zio Kenny.
Fate attenzione alle orde di veicoli nemici che cercheranno di ostacolarvi e di farvi fuori durante il percorso. Evitateli e cercate di mandarli fuori strada se vi staranno vicino o tenteranno di superarvi, altrimenti ignorateli e proseguite per la vostra strada, cercando di resistere fino ad arrivare alla meta.
Una volta arrivati a destinazione, parcheggiate velocemente il furgone nel garage e sarete al sicuro.
Ora non vi batserà altro che tagliare gli interni della portiera per recuperare i sacchetti di droga contenuti all'interno.

Nuovo contatto:
A fine missione riceverete un e-mail da Wade Heston che vi offrirà una nuova collaborazione.

Ricompensa bonus:
Completando la missione verranno sbloccate le missioni di assalto al magazzino. Consultate la guida alle missioni secondarie per ulteriori dettagli.

Post-it di Huang:
Gli Spanish Lords ci hanno attaccato ancora.
Ci sono idioti che non imparano mai..zio Kenny è convinto che siano loro la fonte di tutti i guai che gli sono capitati di recente.
Forse è così, ma forse sono solo incazzati per tutte le volte che li abbiamo fregati.