Missione 40 - Friend or Foe?

GTA-Expert » GTA Chinatown Wars » Missione 40 - Friend or Foe?

In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione Friend or Foe? di GTA: Chinatown Wars. Cliccando sull'immagine sottostante, potrete accedere alla lista di tutte le missioni.

Lista missioni

Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.

Friend or Foe?


Chinatown Wars Missione 40
Difficoltà 4/10
Ricompensa 200 $
Storyline Obbligatoria
100 %
Durata ~ 10 minuti
Savegame DS Download


Hsin non è in casa, ma uno dei suoi uomini, Chen, riceverà Huang. Hsin ha dato loro l'autorità di fare qualsiasi cosa per mettere le mani sui files dei Midtown. Huang proporrà di chiedere loro di mostrarli alla Triade, supponendo siano fedeli a Hsin ed evitando quindi spargimenti di sangue. Ma il suo interlocutore non sarà della stessa idea e proporrà di andare a recuperare qualche giocattolino.
Terminato il video introduttivo, salite a bordo del furgone (un Burrito verde) e dirigetevi nel luogo indicato, per recuperare l'esplosivo.
Dopo averlo recuperato raggiungete l'edificio dei coreani indicato sul miniradar. Non appena imboccherete il vicolo, recuperate eventualmente l'armatura e risalite sul camion, quindi posizionatevi nel checkpoint indicato. I tre uomini di Hsin scenderanno dal mezzo e faranno da guardia all'entrata mentre Huang dovrà piazzare la bomba.
Toccate l'icona della bomba sul touch screen per cominciare a piazzare l'esplosivo. Ripetete la sequenza mostrata toccando i tasti giusti. Una volta attivata, verrà distrutto parte del muro dell'edificio: gli uomini di Hsin entreranno all'interno, mentre voi dovrete parcheggiare il mezzo con il retro posizionato contro il muro.
Scendete quindi dal furgone e fate da guardia all'entrata, eliminando subito i quattro coreani che arriveranno a bordo di due auto.
Altri coreani staranno attaccando dall'altra parte del complesso. Dovrete eliminarli, lanciando eventuali molotov o granate a disposizione, o semplicemente trivellateli di colpi.
Nel frattempo gli uomini di Hsin avranno recuperato la cassaforte: non appena la caricheranno sul furgone, salite sul mezzo e partite a tutto gas.
Ovviamente verrete inseguiti da diversi coreani, cercate di ignorarli o di sbatterli fuori strada, ma concentratevi piuttosto sulla guida e nell'evitare il traffico.
Una volta giunti a destinazione, entrate nel garage di Hsin e vi ritroverete al sicuro.
Bisognerà quindi aprire la cassaforte: posizionate lo stetoscopio elettronico su di essa e ruotate lentamente il quadrante finchè l'indicatore non raggiungerà il massimo. Ripetete l'operazione tre volte. Una volta aperta la cassaforte e analizzati i documenti, Chen lascerà andare Huang, in quanto il suo nome non sarà presente tra i files, ricordandogli però che lo terranno d'occhio.

Missioni sospese
Dopo aver completato la missione, i compiti per conto di Hsin Jaoming verranno sospesi. Le missioni riprenderanno solo dopo aver completato la missione "Scrambled" per Wade Heston.

Post-it di Huang:
Hsin vuole essere assolutamente certo che i Midtown Gangsters gli sono fedeli.
Mi ha mandato nel loro rifugio principale insieme ad alcuni dei suoi uomini per prelevare i loro file e i libri mastri.
L'atmosfera si è scaldata e l'esplosivo dei sicari di Hsin non ha certo aiutato raffreddarla. Almeno abbiamo ottenuto quello per cui eravamo venuti.