Missione 42 - Double Trouble

GTA-Expert » GTA Chinatown Wars » Missione 42 - Double Trouble

In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione Double Trouble di GTA: Chinatown Wars. Cliccando sull'immagine sottostante, potrete accedere alla lista di tutte le missioni.

Lista missioni

Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.

Double Trouble


Chinatown Wars Missione 42
Difficoltà 3/10
Ricompensa Nessuna
Storyline Obbligatoria
100 %
Durata ~ 10 minuti
Savegame DS Download


Requisiti:
Per attivare la missione sarà necessario recarsi da Leroc con 10 bustine di ecstasy.

Huang farà il suo primo incontro con Lester Leroc, l'investigatore privato pagato da Hsin per scoprire cosa sta avvenendo all'interno della gang di motociclisti degli Angels of Death.
Lester sta cercando infatti di capire se questi stupidi stanno proteggendo la spia del capo di Huang.
Dovrà confondersi con gli Angels: l'ecstasy ricevuta è apposto, ma lui è una mezza sega e Huang dovrà prendere il suo posto per passare la prova di iniziazione.
Vista la mole e l'aspetto generale di Lester, Huang si chieda come possano credere che lui e l'investigatore siano la stessa persona.
Ma Leroc lo tranquillizzerà dicendo che se Huang indosserà il giubbetto di scorta e guiderà la sua moto, quegli stronzi drogati non si accorgeranno di nulla.
Terminato il video introduttivo dovrete quindi superare la prova di iniziazione. Per impressionare i motociclisti avrete cinque ore nel gioco.
Una volta saliti sulla moto di Lester, dirigetevi verso il ritrovo dei motociclisti.
Dovrete guadagnarvi il rispetto della gang guidando con stile nel loro territorio e scacciare dalla zona i nemici giurati, la gang dei Lost.
Esibitevi quindi in una fiammata per farvi notare dai bikers. Tenete premuti il freno a mano e l'acceleratore finchè le ruote del veicolo non inizieranno a fumare, quindi rilasciate il freno a mano.
Seguite quindi il percorso segnalato sulla minimappa e su schermo.
Improvvisamente però, i Lost invaderanno il territorio: dovrete ucciderli tutti. Una volta fatti fuori, proseguite lungo il percorso, fino a quando incontrerete nuovamente altri Lost, questa volta a bordo di motociclette.
Assicuratevi di ucciderne solamente due e di lasciarne uno in vita, in modo che racconti agli altri membri della gang cos'è successo.
A questo punto dovrete incontrarvi con Lester, il quale vi consegnerà alcuni esplosivi. Raccogliete quindi l'esplosivo, risalite sulla moto e usate la rampa per saltare all'interno del parco, dove da lì a poco i Lost si riuniranno.
Dirigetevi verso il Monoglobe, alla base del quale dovrete piazzate l'esplosivo tramite un minigioco.
Dopo aver piazzato l'esplosivo, attendete fino a quando l'enorme palla metallica, messa in moto dalle cariche esplosive, investirà i Lost.
Dopo una prova del genere, sicuramente Lester entrerà nella gang degli Angels of Death.

Post-it di Huang:
Hsin pensa che l'informatore della FIB possa nascondersi tra gli Angels of Death. Mi ha messo in contatto con Lester, un investigatore privato che ha il compito di infiltrarsi nella gang.
Lester è solo un grasso spreco di spazio. Aveva bisogno di me per passare la prova di iniziazione nella banda e io l'ho aiutato.