Missione 49 - Convoy Conflict
In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione Convoy Conflict di GTA: Chinatown Wars. Cliccando sull'immagine sottostante, potrete accedere alla lista di tutte le missioni.
Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.
Convoy Conflict
Difficoltà | 5/10 |
Ricompensa | 500 $ |
Storyline | Obbligatoria |
100 % | Sì |
Durata | ~ 9 minuti |
Savegame DS | Download |
Huang chiederà conferma o meno a Lester sul fatto che negli Angels of Death si nasconda un informatore federale. L'investigatore non può esserne certo, ma la ragazza del boss ama spettegolae. Purtroppo solo quelli più rispettati possono avvicinarsi a lei, motivo per il quale si è offerto di risolverle un problema. Huang chiederà il motivo per il quale l'ha contattato e Lester risponderà dicendo che devono proteggere certa roba per la gang. In modo che possano scoprire presto chi è la spia nella gang.
Terminato il video introduttivo, salite sulla moto di scorta di Lester parcheggiata nel vicolo. Quindi seguite l'investigatore sino al molo e fermatevi vicino a lui. Nella breve scena di intermezzo, due camion arriveranno sul posto. Si tratta della merce da proteggere. Lester salirà a bordo di uno dei furgoni, mentre Huang dovrà seguirli in moto.
Poco dopo, inizieranno gli assalti dei membri della gang Lost. Dovrete uccidere tutti coloro che spareranno o cercheranno di assaltare il camion da altri veicoli. Sparate ovviamente dal vostro motociclo, cercando di non perdere il controllo della moto e di finire fuori strada. Evitare il traffico ed eseguire bene le curve sarà infatti il problema principale mentre cercherete di uccidere i nemici. Cercate di osservare la posizione nemica sul miniradar non appena viene segnalata, in modo di anticipare le mosse nemiche ed eliminare gli obiettivi prima che riescano ad avvicinarsi ai camion.
Dopo un breve inseguimento, i furgoni si fermeranno dopo essere entrati in un piccolo sterrato in mezzo ad un parco. Avvicinatevi per scoprire che i Lost hanno bloccato la strada con i loro pickup. Distruggete quindi il blocco stradale, cercando di non rimanerci secchi. La tecnica migliore sarà quella di avanzare a piedi con un fucile d'assalto, procedendo lentamente e uccidendo i nemici e facendo saltare in aria i veicoli in poco tempo.
Tornate quindi sulla moto e scortate nuovamente i due camion, uccidendo tutti coloro che cercheranno di avvicinarsi. Raggiunta la destinazione, Lester vi ringrazierà e vi saluterà.
Riceverete una mail da parte di Wade Heston, il quale vi chiederà aiuto poichè gli Affari Interni gli stanno davvero troppo attaccati. L'incontro è a Middle Park East.
Post-it di Huang:
Lester ce l'ha fatta! Adesso è un membro della gang! Quei motociclisti devono essere proprio stupidi.
Abbiamo risolto un grave problema che affliggeva la gang, così Lester ha ottenuto la credibilità necessaria per avvicinare la ragazza del capo. Per scoprire se l'informatore dei federali si nasconde lì è necessario che lui chiacchieri un po' con lei.