Missione 38 - By Myriads of Swords
In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione By Myriads of Swords di GTA: Chinatown Wars. Cliccando sull'immagine sottostante, potrete accedere alla lista di tutte le missioni.
Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.
By Myriads of Swords
Difficoltà | 4/10 |
Ricompensa | Nessuna |
Storyline | Obbligatoria |
100 % | Sì |
Durata | ~ 9 minuti |
Savegame DS | Download |
Nel video introduttivo, Hsin comunicherà a Huang che sta ancora cercando l'informatore dei federali. Ha scoperto che tra la sua gente si nascondono serpi, porci e cani. Una specie di "minizoo dell'irriverenza".
Alleati fedeli hanno tradito il loro giuramento e devono essere puniti come meritano, come tutti coloro che osano contrariarlo.
Il compito di Huang è quello di decapitarli.
Terminato il filmato d'introduzione, raccogliete la spada dal cassonetto nel vicolo. Dirigetevi quindi verso uno dei rifugi della Triade, a Firefly Island.
Una volta giunti nell'area, eliminate tutte le guardie del corpo del capo, quindi avvicinatevi a lui e uccidetelo con la spada. Dopo averlo giustiziato, raccogliete il suo portafoglio e prelevate soldi e carta d'identità. Eventualmente raccogliete anche tutti i soldi e le armi lasciate a terra dopo la carneficina.
Il secondo rifugio della Triade sarà vicino e verrà indicato sul miniradar. Una volta giunti sul posto però, il boss scapperà a bordo del suo veicolo e dovrete iniziare l'inseguimento. Assicuratevi però di non far saltare in aria il mezzo su cui sta viaggiando, in quanto deve essere giustiziato con la spada.
Una volta terminato l'inseguimento, potrete far piazza pulita, uccidendo prima le sue guardie del corpo e poi giustiziandolo alla maniera orientale.
Come in precedenza, raccogliete il portafogli e prelevate denaro e carta d'identità.
A questo punto riceverete una mail dallo zio Kenny: Hsin vuole incontrarvi al Luna Park subito dopo la missione. Ma dovrete far attenzione: sta eliminando metodicamente tutti coloro che sospetta di tradimento, è un vecchio ipocrita bastardo. Cercherà di essere lì prima dell'arrivo del nipote.
Recatevi quindi al Luna Park, dove incontrerete Hsin. Huang farà rapporto, affermando che i traditori sono morti. Hsin sembrerà però contrariato, in quanto l'informatore dei federali si nasconde ancora tra i suoi uomini. E la faccenda ha avuto inzio proprio quando Hung ha iniziato a lavorare per loro. Coincidenza? Hsin non sembra essere troppo convinto e spronerà Huang ad ammettere la sua colpevolezza. Huang, spiazzato, cercherà di difendersi e proprio nel momento in cui sembra essere arrivata la fine, interverrà lo zio Kenny.
Suo nipote è innocente, e assicurerà il suo ormai vecchio amico che troverà l'informatore e anche la spada Yu Jian.
Hsin si calmerà e accetterà la proposta, avvertendo però che gliela farà pagare cara se la sua pazienza si esaurirà.
Una volta conclusa la missione, riceverete una mail da Hsin.
Ci sono due bande ex-alleate di cui non si fida più e che dovrebbero avere buone ragioni per parlare di loro alla FIB.
La prima è quella degli Angels of Death. Ha dato istruzioni a un investigatore privato di nome Lester per infiltrarsi nela gang e gli ha detto di contattare Huang per ulteriori dettagli. La seconda è quella dei Midtown Gangsters. Loro assicurano di essergli fedeli, ma Hsin non conosce ancora il loro nascondiglio principale e sono stati una fonte costante di fastidio e irritazione.
Presto tramite mail, informerà Huang con più informazioni.
Riceverete inoltre una mail da Lester, l'investigatore privato. Ha bisogno di 10 bustine di exstacy per avvicinarsi a quei motociclisti e Hsin ha detto che potrebbe procurargliele lui. Certi russi che bazzicano a Hove Beach la vendono a prezzo scontato. Lui aspetterà al Burger Shot di Beechwood City.
Hsin vi manderà quindi un'altra mail, dicendo che i Midtown Gangsters stanno organizzando una riunione per oggi in un rifugio. Bisogna scoprire la posizione e verificare quanto siano fedeli i fottuti coreani.
Post-it di Huang:
Hsin mi ha fatto staccare letteralmente la testa dei Midtown Gangsters!
E per tutta ricompensa ho quasi perso la mia, di testa. Solo l'intervento di zio Kenny mi ha salvato la vita..per ora. Se voglio rimanere vivo devo assolutamente scovare l'informatore della FIB e ritrovare Yu Jian!