Missione 39 - A Shadow of Doubt

GTA-Expert » GTA Chinatown Wars » Missione 39 - A Shadow of Doubt

In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione A Shadow of Doubt di GTA: Chinatown Wars. Cliccando sull'immagine sottostante, potrete accedere alla lista di tutte le missioni.

Lista missioni

Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.

A Shadow of Doubt


Chinatown Wars Missione 39
Difficoltà 4/10
Ricompensa Nessuna
Storyline Obbligatoria
100 %
Durata ~ 8 minuti
Savegame DS Download


Hsin informerà Huang che uno di quei cazzoni ribelli sta arrivando con il treno. Seguendolo, si arriverà al rifugio principale dei coreani. Una volta scoperta la posizione del membro dei Midtown Gangsters, Hsin manderà altre istruzioni.
Terminato il video introduttivo, iniziate il pedinamento del coreano, riconoscibile per il suo caratteristico ombrello rosa e bianco che non ve lo farà perdere di vista. In alto verrà mostrata una barra di sospetto, la quale ovviamente non dovrà essere riempita. Cercate il giusto mix di distanza e velocità nell'avanzare. Quando il tizio si fermerà per guardarsi intorno, posizionatevi nei checkpoint gialli indicati sul miniradar, in modo da nascondervi e non destare ulteriori sospetti.
Una volta che l'uomo avrà raggiunto il suo collaboratore, avrete 15 secondi di tempo per piazzare una cimice sul retro del suo veicolo tramite uno dei tanti minigiochi. A questo punto non dovrete far altro che salire sul veicolo parcheggiato nei pressi della vostra posizione e iniziare l'inseguimento a breve distanza.
Il segnale della cimice manderà aggiornamenti in modo intermittente, pertanto cercate di non restare troppo indietro e di tenere sott'occhio il bersaglio anche visivamente.
Una volta che i due coreani avranno raggiunto la loro destinazione, scenderanno dal veicolo ed entreranno in un edificio. Huang supporrà che quello deve essere il rifugio principale dei Midtown Gangsters, l'informazione che cercava.


Una volta conclusa la missione, riceverete una mail da Rudy D'Avanzo.
Triade e Mafia iniziano a lavorare insieme e subito dopo i federali cominciano ad arrestare membri della prima, ma non della seconda. C'è un informatore tra i membri della Triade e lui sa chi è. Ma ha bisogno dell'aiuto di Huang, il che sarà meglio per tutti. Rudy vorrà quindi un incontro presso il cimitero di Steinway.

Riceverete inoltre una mail da Hsin, per un altro urgente incarico.

Post-it di Huang:
Dopo un cambio di leadership, i Midtown Gangsters hanno spostato il loro rifugio principale.
Hsin voleva essere certo che gli fossero ancora fedeli, così mi ha fatto pedinare un membro della banda per scoprire il loro nascondiglio "segreto".