Missione segreta Pullman di Gangsta Bang
"C'è un bus parcheggiato vicino alla stazione del metro a North East Fort Law..."
Nome del veicolo: Coach
Coordinate del veicolo: (120,55)
Luogo del veicolo: North East Fort Law
Appena la missione si attiva, si attiva anche una bomba. Di fatto, siamo saliti su un pullman minato da un ordigno esplosivo che si innesca se si scende sotto le 50 miglia all'ora. La trappola, ordita da Sonetti, ci obbliga a guidare l'autobus fino a quando un messaggio ci avvertirà che la bomba è stata disinnescata dagli uomini di Bubby. Successivamente ci verrà richiesto di portare due mundano alla gru di Ardler.
Coordinate della gru di Ardler: (136,167)
Una volta fornitegli le due Mundano, Mission complete!
Consigli:
Non appena saliamo sull'autobus, dirigiamoci verso nord, verso la strada principale a quattro corsie, e percorriamola verso sinistra. Bisognerà stare molto attenti perché appena si scende sotto una certa velocità il bus esplode con noi dentro. In questa missione gioca molto anche la fortuna di trovarsi più o meno macchine in mezzo alle scatole: di fatto, se si tampona un veicolo, si scende sotto il limite imposto e si determinerà il fallimento della missione. E' possibile percorrere altre strade, naturalmente, ma quella che cito io è quella con la quale mi sono trovato meglio in quanto visibilità e ampiezza della strada. Una curiosità: il soggetto della missione attinge a piene mani dal film Speed, con Keanu Reeves, a cui la Rockstar ha voluto rendere omaggio.
Dialoghi:
"Ho un nuovo lavoro per te, se ti interessa. Altrimenti fuori dal mio bus, sfigato."
"E' una trappola! Sonetti ha manomesso questa m.erda di autobus che salterà in aria se la velocità scende al di sotto delle 50 miglia/ora. Continua a guidare mentre cerchiamo una soluzione."
"Il ricevitore radio della bomba è stato disinnescato. Ora puoi fermarti. Ah, si - Bubby ha bisogno di un paio di Mundano ai Docks Ardler."
Mission complete!
"Bel lavoro. Buddy fa sapere che ti ringrazia. Il compenso è già sul tuo conto."
ATTENZIONE: Nell'ultima linea di dialogo si accenna a un certo Buddy. Si tratta di un errore di traduzione. Ho preferito mantenere intatto il dialogo proprio per esaltare la peculiarità del gioco, che si manifesta anche nei suoi piccoli errori.