Missione cabina telefonica #4 di Gangsta Bang

GTA-Expert » GTA » Missione cabina telefonica #4 di Gangsta Bang

A seguire troverete la soluzione alla missione della cabina telefonica #4 di Gangsta Bang, uno dei livelli del primo Grand Theft Auto.

Cabina telefonica di Gangsta Bang

"Ci servono due taxi gialli per un lavoretto in banca. Portali ai docks di New Guernsey."

L'ultima missione dei telefoni pubblici di S Park ci offre un lavoretto molto semplice: dobbiamo fornire due taxi gialli per un'imminente rapina in banca.
Rubiamo quindi due taxi e portiamoli alla gru di New Guernsey, nell'estremo sud-ovest della mappa di Liberty City.
Successivamente verrai contattato al cellulare e indirizzato al telefono pubblico di NW New Guernsey.

GTA 1 Telefono Coordinate del porto: (13,218)
Coordinate del telefono: (08,179)

Dalla cabina, vieni a sapere che chi ti sta dando la missione (presumibilmente Bubby) ha dei rapporti con la moglie di suo fratello e, di conseguenza, ti viene ordinato di ucciderlo.

Coordinate del vicolo: (45,37)

Una volta ucciso il tuo obiettivo, Mission complete!

Consigli:
Il luogo dove si trova l'obiettivo da uccidere è un cortile a S Hackenslash, nei pressi della stazione di polizia. Faccio notare che a spalleggiare il nostro obiettivo c'è un uomo armato di pistola, quindi, vi consiglio di avere con voi un giubbotto antiproiettile. Il cortile, inoltre, è inaccessibile alle auto, quindi non è possibile investire gli uomini similmente alla missione #3. Il mio consiglio quindi è quello di armarsi di un mitragliatore e, con decisione, dirigersi verso i due uomini e ucciderli, evitando che scappino. E' molto probabile che gli spari allertino le forze dell'ordine ma per fortuna c'è il Pay 'n' Spray di Hackenslash nelle vicinanze, come illustrato in questa immagine.

Dialoghi:
GTA 1 Dialogo
"Non posso fermarmi. Rispondi al telefono a North West New Guernsey."

GTA 1 Dialogo "Mio fratello ha saputo che ho una storia con sua moglie. Fai fuori quel cornuto prima che sia lui a trovare me."

Mission complete!
GTA 1 Dialogo
"Hey! Sono in debito con te. Bel lavoro."