Missione cabina telefonica #3 di Gangsta Bang

GTA-Expert » GTA » Missione cabina telefonica #3 di Gangsta Bang

A seguire troverete la soluzione alla missione della cabina telefonica #3 di Gangsta Bang, uno dei livelli del primo Grand Theft Auto.

Cabina telefonica di Gangsta Bang

"Il nuovo capo della polizia vuole una fetta più grande. Bubby lo vuole morto. Usa il furgone che si trova a South Nixon Island."

Lavorando per Bubby ci rendiamo conto che Liberty City è una città il cui tessuto sociale è corrotto fino al midollo. Il telefono #3 ci informa che nel quartiere di No Law è arrivato un nuovo capo della polizia che esige troppi soldi. Per Bubby, deve morire. Ci manderà a prelevare un'autocisterna parcheggiata a Nixon Island. Capiamo subito che quel camion contiene materiale esplosivo e Bubby ha in serbo una esplosiva uscita di scena per il capo della polizia di No Law. Giunti presso la stazione di polizia, parcheggiamo in mezzo all'edificio l'autobotte e scappiamo godendoci l'esplosione.

GTA 1 Autobotte Coordinate dell'autobotte: (158,132)
Coordinate della caserma: (182,36)
Coordinate di Tommy: (114,43)
Coordinate dell'incontro: (95,25)

Prendendo il ponte in direzione Hackenslash, dovremo incontrarci con Tommy che ci ricompenserà per il lavoretto e ci verrà detto di seguire l'avvocato di Sonetti il Calvo - che spunterà all'improvviso mentre state parlando con Tommy - che si incontrerà con gli uomini di Sonetti. Seguitolo e individuato il luogo dell'incontro, si dovrà ucciderlo assieme ai suoi uomini. Quando tutti gli uomini saranno uccisi, Mission Complete!

Consigli:
Per la prima parte, il consiglio è quello di guidare con calma. Essendo l'autocisterna colma di esplosivo, più botti e incidenti fate, più probabilità che esploda avete. Quindi fate molta attenzione durante il tragitto da Nixon Island a No Law. Per la seconda parte, vi consiglio caldamente di avere con voi un giubbotto antiproiettile e, eventualmente, un mitragliatore. Inoltre, vi consiglio vivamente di seguire l'avvocato di Sonetti in macchina. Il primo GTA, a differenza degli altri, fa si che tutti i pedoni abbiano la stessa velocità di marcia. Questo rende gli inseguimenti a piedi e le fughe dalla polizia estremamente impegnativi. Dopo aver inseguito l'avvocato di Sonetti, vi troverete di fronte questo scenario: otto persone, di cui alcune armate di pistola, all'interno di un cortile. Potete fare irruzione e sventagliare caricatori alla Rambo ma il mio consiglio - più sicuro - è quello di tornare indietro lungo il vicolo, individuare l'entrata del cortile e falciare gli uomini di Sonetti con una macchina, ponendo particolare attenzione a quelli che tenteranno di scappare. A questo punto è molto probabile che si accendano le stelle di sospetto ma per nostra fortuna c'è un garage Pay'n'Spray proprio lì vicino, come indicato in questa immagine.

Dialoghi:
GTA 1 Dialogo
"Vai alla stazione di polizia di South No Law. Quando arrivi la bomba sarà pronta."

GTA 1 Dialogo
"Muovi le chiappe prima che esploda!"

GTA 1 Dialogo
"Ne hai arrostiti parecchi! Vai subito a South East Hackenslash. Tommy ti aspetta."

GTA 1 Dialogo"Ho saputo cos'hai fatto, amico mio. Ecco la tua parte. C'è tutto."

GTA 1 Dialogo"Merda! Quello è l'avvocato di Sonetti! Seguilo. Se si incontra con i suoi uomini, falli fuori tutti."
GTA 1 Dialogo
"Niente superstiti! Nessuno deve cavarsela!"

Mission complete!
GTA 1 Dialogo
"Il lavoretto dovrebbe servire di lezione a quella cozza pelata. Bel lavoro, figliolo."