Missione cabina telefonica #2 di Gangsta Bang

GTA-Expert » GTA » Missione cabina telefonica #2 di Gangsta Bang

A seguire troverete la soluzione alla missione della cabina telefonica #2 di Gangsta Bang, uno dei livelli del primo Grand Theft Auto.

Cabina telefonica di Gangsta Bang

"Gli Angeli hanno fatto fuori uno dei nostri spacciatori e se la sono battuta con la roba. Bubby la rivuole indietro."

La seconda cabina telefonica ci darà una missione che ci introdurrà alle motociclette e alle prime sparatorie. Gli Angeli, una gang di motociclisti, hanno ucciso un pusher di Bubby e hanno rubato la droga. Seguendo ciecamente la freccia direzionale ci troviamo a Hackenslash. Delle tre moto, dovremo impossessarci di quella a sinistra. Una volta rubata la moto, che nasconde la droga nel suo serbatoio, dovremo portarla presso il garage di Diego a NE Hackenslash.

GTA 1 MotoCoordinate della moto: (54,33)
Coordinate del garage a North East Hackenslash: (110,08)

Parcheggiata la moto dentro il garage, Diego ci dirà che dobbiamo rispondere al telefono di N Fort Law poichè Tony Dio, il proprietario della droga, ci darà le informazioni per la resa della merce.

GTA 1 Telefono Coordinate del telefono a North Fort Law: (81,56)
Coordinate della droga: (105,41)

Dopo aver risposto alla cabina telefonica dirigiamoci verso nord e, arrivati al parco di SE Hackenslash, passiamo sopra la ben visibile icona della valigetta.

Consigli:
Quando arriverete a Hackenslash vi troverete questo scenario: come potete vedere in questa immagine, vi sono tre motociclette e, ad inasprire la situazione, posti sul marciapiede, quattro membri degli Angeli armati di pistole e pronti a spararvi non appena ruberete la moto. Ciò significa che fino a quel momento non vi faranno niente. Potrete quindi agire con tutta calma, ragionando sulle mosse da fare, ricordando che il vostro obiettivo, ben segnalato dalla freccia gialla, è impossessarvi di quella in testa.
Vi consiglio una rotta da seguire che vi permetterà di svolgere con calma e sicurezza la missione che, seppur facile, potrebbe dar vita a grane frustranti.
Con la macchina, investite in "filotto" i quattro Angeli sul marciapiede. Sappiate che, seppur li uccidiate, gli angeli in motocicletta non muoveranno un ciglio, e questo gioca a nostro vantaggio. Uccidendo i quattro Angeli, lampeggerà il livello sospetto ma fortunatamente il garage Auto (pay 'n' spray) è dietro l'angolo. Dovrete girare a destra al primo incrocio e poi ancora a destra dentro il vialetto di questo edificio che ci farà sbucare nel vicolo del garage dove potremo azzerare il livello di sospetto e agire in tutta calma. Quando vi impossesserete della moto, i due Angeli dietro di voi causeranno un incidente venendovi addosso e facendovi cadere. Non è un problema. Riappropriatevi della moto segnalata. Se volete evitare l'incidente, vi consiglio di mettere di traverso la macchina, tra le moto, come mostrato in questa immagine.
Avverto che quando dovremo rispondere alla cabina telefonica del parco di N Fort Law si accenderà un timer, e anche quando dovremo portare la merce a Tony Dio si attiverà: non preoccupatevi perchè il tempo a disposizione è, sì, breve, tuttavia i posti dove dovremo andare sono nelle vicinanze. Inoltre, nell'ultima parte della missione, non è necessario che aspettiate che Tony Dio prenda la valigetta. Aprofittatene per dirigervi verso i telefoni di S Park e dopo pochi secondi vedrete la scritta Mission complete!

Dialoghi:
GTA 1 Dialogo
"La roba è nel serbatoio della moto. Porta la moto da Diego a North East Hackenslash."

GTA 1 Dialogo"Questa roba è di quel farabutto di Tony Dio. La rivuole indietro. Rispondi al telefono di North Fort Law."

GTA 1 Dialogo"Ehi cocco di Bubby`! Lascia la roba nel parco di South East Hackenslash."

GTA 1 Dialogo
""Tony sta arrivando. Stai attento che prenda la roba."

Mission complete!
GTA 1 Dialogo
"Buon lavoro! Tony ti saluta: ha lasciato un sandwich anche per te."