Tracciato di prova
In questa pagina troverete una guida completa alla missione Tracciato di prova di GTA: Vice City. Cliccando sull'immagine sottostante, potrete accedere alla lista di tutte le missioni secondarie del gioco.
Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.
Tracciato di prova
La missione secondaria Tracciato di prova potrà essere attivata salendo sulla Landstalker parcheggiata vicino al tracciato su terra nei pressi dello stadio Hyman, a Downtown. Nel caso in cui abbiate difficoltà ad individuare il punto esatto, potrete utilizzare la nostra mappa delle missioni secondarie. Accanto alla Landstaker potrete trovare anche una Sanchez, salendo sulla quale attiverete la missione secondaria Prova del fango.
La missione consiste nel compiere due giri sul tracciato sterrato, raccogliendo i vari checkpoint disseminati lungo il percorso. Nel caso in cui ripetiate la missione e battiate il record precedente, riceverete una somma più elevata.
La missione non presenta particolari difficoltà, in quanto non avrete un limite massimo di tempo da rispettare. Potrete dunque affrontarla con calma, cercando però di evitare il ribaltamento del veicolo.
Per compiere le curve, aiutatevi eventualmente con il freno a mano, ma cercate di non raggiungere velocità troppo elevate, altrimenti capotterete la Landstalker stessa. Effettuate sempre traiettorie molto larghe, evitando di colpire eventuali spigoli nella traiettoria interna.
Date sempre un'ochiata anche al miniradar, in modo da capire in anticipo, nel caso in cui non rientri nel vostro raggio visivo, la posizione del checkpoint successivo. Sulla serie di dossi e sui salti principali, dosate la velocità nella maniera corretta, in modo da evitare che il veicolo possa ribaltarsi più volte. Nel caso in cui i danni siano eccessivi, il veicolo rischierà di prendere fuoco, fallendo così la missione.
Una volta conclusa la missione, riceverete 100 $ di ricompensa, oltre alla percentuale utile per completare il gioco al 100%.