Missione taxista
In questa pagina troverete una guida completa alle missioni tassista di GTA: Vice City. Cliccando sull'immagine sottostante, potrete accedere alla lista di tutte le missioni secondarie del gioco.
Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.
Missione taxista
Per portare a termine la missione taxista dovrete portare a destinazione 100 clienti, anche in modo non consecutivo nè necessariamente in tutte e due le isole.
Per attivare le missioni taxista basterà salire a bordo di uno dei Taxi e premere il tasto sottomissione (R3 nella PS2, + del tastierino numerico nel PC, di default). I clienti verranno segnalati sul miniradar da indicatori gialli, mentre le destinazioni verranno segnalate con indicatori fucsia. Una volta che i clienti saranno saliti in auto, basterà guidare velocemente sino alla destinazione impostata.
Avrete un tempo limite per completare ciascun viaggio, quindi dovrete cercare di non fare troppi incidenti e essere veloci. In tal modo, difatti, guadagnerete un bonus extra in denaro. Nel caso in cui i danni sul vostro mezzo diventino eccessivi, l'eventuale cliente a bordo scapperà terrorizzato. Dovrete quindi dirigervi al Pay'n'Spray per riparare il veicolo oppure semplicemente recuperare un altro taxi.
Ogni cinque passeggeri portati a destinazione consecutivamente, riceverete un bonus in denaro. Chiaramente potrete sfruttare scorciatoie non segnalate sul miniradar per arrivare più in fretta a destinazione.
Una volta completata la missione, verranno sbloccate sospensioni idrauliche per tutti i taxi. Tramite tale modifica, potrete compiere piccoli salti, utili per superare muretti o altri ostacoli presenti sul vostro tragitto. Ovviamente, riceverete anche la percentuale necessaria per completare il gioco al 100%.