Missione paramedico
In questa pagina troverete una guida completa alla missione paramedico di GTA: Vice City. Cliccando sull'immagine sottostante, potrete accedere alla lista di tutte le missioni secondarie del gioco.
Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.
Missione Paramedico
La missione secondaria da paramedico consiste nel recuperare diversi pazienti ed accompagnarli all'ospedale. Per attivare la missione infermiere basterà entrare all'interno di un'ambulanza e premere il tasto sottomissione, R3 nella PS2, Numpad 2 nel PC di default. Il mezzo di soccorso pòtrà esserere trovato nei pressi di qualsiasi ospedale. In alternativa, potrete investire qualche pedone ed attendere che arrivi direttamente sul posto, per poi rubarlo senza troppe difficoltà.
Per ottenere la percentuale necessaria a completare il gioco al 100%, dovrete completare i 12 livelli disponibili in modo consecutivo. Non potrete scendere dall'ambulanza, altrimenti fallirete la misione.
Si tratta dunque di una missione piuttosto ostica per la maggior parte dei giocatori. Dovrete fare particolarmente attenzione sia alla salute dei pazienti, che non dovrete investire, sia alle condizioni del vostro mezzo.
Ogni livello indicherà il numero di pazienti da portare in salvo. I posti disponibili sull'ambulanza saranno solamente tre, dunque dovrete organizzare i vostri percorsi in modo tale da risparmiare metri percorsi. E' consigliabile occuparsi prima dei pazienti più lontani, ma al contempo e se possibile, non troppo distanti tra loro.
Una volta giunti a destinazione riceverete un compenso in denaro e diversi secondi bonus. Completando il livello 12, portando a termine gli ultimi dodici pazienti, terminerete la missione paramedico, che potrà quindi essere eventualmente interrotta non appena iniziato il livello 13. Riceverete inoltre la resistenza infinita, dunque Tommy non si stancherà nel compiere scatti prolungati.