Missione 01 - Un vecchio amico
In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione "Un vecchio amico" di GTA: Vice City, con consigli, immagini, video e salvataggio per la versione PC.
Lista missioni | Savegame missione | Video missione |
Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.
Soluzione Un vecchio amico
La missione "Un vecchio amico" verrà attivata al termine della missione "All'inizio". Il nome originale della missione è "An old friend". Il punto di attivazione è presso l'hotel di Ocean Beach.
Tommy è uscito di prigione dopo ben quindici anni ed il suo datore di lavoro, Sonny Forelli, membro della Mafia, non sarà troppo contento di come si siano svolti i fatti visti durante l'antefatto del gioco.
Tommy Vercetti: Ciao Sonny.
Sonny Forelli: Tommy! Tommy, quanto tempo è passato! Lo so, lo so, sei sopraffatto dall'emozione. Quindici anni.. sembra come se fosse ieri.
Tommy Vercetti: Credo dipenda dai punti di vista.
Sonny Forelli: Ehi, stare dentro per la famiglia non è una passeggiata, ma la famiglia si preoccupa dei suoi, OK? Allora, raccontami com'è andata.. Eri in ballo con l'oro bianco?
Tommy Vercetti: Ascolta Sonny, ci avevano incastrato. L'incontro era un'imboscata. Harry e Lee sono morti.
Sonny Forelli: Basta con queste storie, Tommy. Hai ancora i soldi vero?
Tommy Vercetti: ..No Sonny.. non ho i soldi.
Sonny Forelli: Quelli erano i miei soldi Tommy. I MIEI SOLDI! Non cercare di fottermi, Tommy, perché sai che non sono una persona a cui piace essere presa per il culo!
Tommy Vercetti: Aspetta Sonny. Hai la mia parola che recupererò i tuoi soldi e la droga. E ti farò avere per posta l'uccello dei responsabili.
Sonny Forelli: Ehi, ne sono certo. Non sei uno stupido, Tommy, ma ti avverto: non lo sono neanch'io. Se fosse stato qualcun altro, adesso sarebbe già MORTO. Ma visto che sei tu, che ci conosciamo da tempo, ti permetterò di gestire la situazione.
Tommy Vercetti: Ehi, Sonny, hai la mia parola.
Sonny Forelli: Mi farò vivo.
Tommy cercherà di giustificarsi spiegando l'andamento dello scambio, rivelatosi poi in una vera e propria imboscata.
Tommy prmotterà a Sonny che riuscirà a recuperare i suoi soldi e tutta la droga. Sonny lo ammonirà, ricordandogli che è ancora vivo solamente perchè lo conosce da lungo tempo.
Una volta terminato il filmato, potrete affrontare la prima missione per Ken Rosenberg, ovvero Il party.
Per raggiungere l'ufficio dell'avvocato dovrete seguire la "L" di "Lawyer" sul miniradar.