Missione 50 - Il dodo del dildo
In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione "Il dodo del dildo" di GTA: Vice City, con consigli, immagini, video e salvataggio per la versione PC.
Lista missioni | Savegame missione | Video missione |
Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.
Soluzione Il dodo del dildo
La missione "Il dodo del dildo" è il secondo dei compiti da completare per la Interglobal Films. Il nome originale della missione è "Dildo Dodo". Il punto di attivazione è presso il gli studi cinematografici, a Prawn Island.
Tommy incontrerà Steve presso il capannne dove si stanno girando le scene per il film "Bite". Il regista sembra sia soddisfatto da Candy e soprattutto da Mercedes Cortez.
Tommy Vercetti: Come stanno andando le riprese, Steve?
Steve Scott: Beh, Candy è un talento naturale e l'altra ragazza.. è insaziabile! Si è passata metà del cast e dello staff prima ancora che iniziassi a fare i controlli delle luci. Comunque, eh, domani andiamo fuori a registrare le scene sulla barca..
Tommy Vercetti: Scene sulla barca? Quali scene sulla barca?
Steve Scott: I pescatori sono presi dalla passione quando lo squalo gigante arriva e..
Tommy Vercetti: Che cosa ho detto sullo squalo gigante? Accidenti. Ho detto: 'NIENTE SQUALO GIGANTE', tutto chiaro? Lascia semplicemente le telecamere puntate sull'azione!
Steve Scott: OK, OK. Ehi Tommy, ci devo pure provare, no?
Tommy Vercetti: Hai fatto stampare quei volantini?
Steve Scott: Sì, ma nessuno ci farà distribuire quella roba, cioè.. Lasciano semplicemente troppo, uh.. poco all'immaginazione.
Tommy Vercetti: Non preoccuparti per quello. Ho le mie idee sulla distribuzione.
Steve Scott: Ok. Ehi Candy, uh, nella mia roulotte.
Dopo aver ribadito alcuni concetti sulla presenza di squali all'interno del film, Tommy deciderà di occuparsi del problema relativo alla distribuzione dei volantini del film.
Una volta terminato il filmato introduttivo, dirigetevi verso il piccolo molo in legno sul retro degli studi della "Interglobal Films". Salite a bordo del Dodo ed iniziate a dare gas per iniziare la fase di decollo. Dopo qualche secondo, appena acquistata sufficiente velocità, dovrete muovere leggermente verso di voi i comandi del piccolo aeroplano (ad esempio muovendo verso di voi la levetta analogica sinistra del joypad nelle versioni per console). Non appena il velivolo si alzerà sul pelo dell'acqua, potrete aumentare l'angolazione dello spostamento per prendere più quota e stabilizzare il volo.
Una volta che il mezzo sarà stabile, potrete rilasciare i comandi per virare, tenendo premuto esclusivamente quello per accelerare. Il percorso migliore da affrontare per concludere la missione sarà quello mostrato negli screenshot a seguire.
Arrivati all'altezza di Little Haiti, presso il Pay'n'Spray, dirigetevi sulle case popolari e raccogliete il checkpoint blu, esattamente sopra la tipografia.
Proseguite quindi in direzione dell'aeroporto, per raccogliere il checkpoint rosso per concludere la prima "tappa" con lo sgancio dei volantini. A questo punto continuate sempre nella stessa direzione, verso la zona portuale. Giunti sul posto, raccogliete il checkpoint blu posizionato sopra ad uno degli edifici.
A questo punto effettuate una virata per tornare indietro, proseguendo quindi lungo la strada principale che percorre per intero la seconda isola, accanto alla costa. Il checkpoint rosso per completare la seconda "tappa" sarà posizionato poco prima della fabbrica di gelato Cherry Popper.
Il checkpoint successivo sarà collocato poco distante dalla posizione in cui vi ritroverete. Dopo aver raccolto il checkpoint blu, proseguite sempre seguendo la strada principale.
Una volta arrivati nei pressi del Pay'n'Spray, virate a sinistra verso Little Haiti, per compiere un'ampia traiettoria semicircolare. Sorvolando il Phil's Place, dovrete a questo punto procedere in direzione della prima isola, in modo tale da raccogliere il checkpoint rosso tra i palazzi senza troppe difficoltà.
Dopo aver superato i grattacieli, virate a sinistra e raccogliete il checkpoint posizionato sopra al bar Greasy Chopper. Il relativo checkpoint rosso per completare la "tappa" sarà posizionato sopra al ponte per Prawn Island, dunque potrete proseguire verso sinistra o verso destra (rispetto al grattacielo davanti a voi una volta raccolto il checkpoint blu) per raggiungerlo.
Dopo aver raccolto il checkpoint sul ponte, proseguite verso nord, in direzione dello stadio Hyman. Una volta arrivati sopra la pista da sterrato, all'interno della quale potrete attivare alcune missioni secondarie, avvisterete il punto di controllo blu da attraversare.
Una volta superata la pista su sterrato, virate verso sinistra, in modo da raggiungere il checkpoint rosso successivo. Ques'ultimo non sarà troppo distante dall'armeria AmmuNation.
Proseguite dunque lungo la strada che vi porterà verso il fast food Well Stacked Pizza, davanti al quale sarà collocato l'ultimo checkpoint blu da raccogliere, per attivare l'ultima "tappa" con lo sgancio dei volantini. Dopo aver superato l'edificio di fronte a voi, vi basterà proseguire verso Little Haiti, in modo da raccogliere l'ultimo punto di controllo rosso.
Una volta conclusa la missione, riceverete 2.000 $ come ricompensa. Potrete dunque svolgere la terza missione per gli studi cinematografici, ovvero "La foto di Martha".