Missione 19 - Roman's Holiday
In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione "Roman's Holiday" di GTA: The Lost and Damned, con consigli, video, dialoghi e salvataggio per la versione PC.
Lista missioni | Download Savegame | Video missione |
Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.
Roman's Holiday
Ashley è in debito con Dimitri Rascalov e due collaboratori di quest'ultimo sono nel suo appartamento per ritirare del denaro. Il problema è nel fatto che Ashley è al verde, quindi in cambio vorranno che Johnny rapisca qualcuno (che si rivelerà poi essere il cugino di Niko, ossia Roman Bellic) e lo porti in un magazzino a Bohan (ricordate la missione "Hostile Negotiation" in GTA IV?).
Dopo il video introduttivo, Johnny chiamerà Malc per richiedere assistenza, quindi dirigetevi ad Algonquin, nei pressi di Northwood, per incontrarlo.
Quindi salite sull'auto indicata da Malc e guidate verso una bisca clandestina a Broker, frequentata molto spesso da Roman. Una volta giunti a destinazione, fermatevi nel segnalino giallo davanti all'imbocco del vicolo e attendete che Roman esca all'esterno dell'edificio.
Dopo un breve filmato in cui i due caricheranno l'uomo sul veicolo, dirigetevi verso il magazzino a Bohan.
Una volta che avrete raggiunto il ponte che collega Dukes a Bohan, al casello Roman uscirà dal veicolo e cercherà di scappare. Inseguitelo nuovamente ma non uccidetelo, piuttosto minacciatelo mirando alla sua testa con qualche arma (facendo attenzione a non essere avvistati dai casellanti, altrimenti arriverà la polizia). Una volta che sarà tornato a bordo del veicolo, completate il viaggio verso il magazzino e fermatevi nel punto indicato per completare la missione.