Personaggi
In questa pagina troverete la lista dei personaggi di The Lost and Damned. Sono presenti una breve descrizione e un ritratto del loro profilo sia fisico che caratteriale.
Johnny Klebitz
Johnny Klebitz è il protagonista di The Lost and Damned.
E' vicepresidente della gang di motociclisti chiamata "The Lost", della quale è restato a capo durante tutto il periodo di prigionia del presidente del club, Billy Grey. Johnny è riuscito in un certo qual modo a sistemare tutti i casini tra i Lost e gli Angels of Death, un tempo gang acerrime nemiche.
Ma Billy è stato rilasciato da poco e il periodo di riabilitazione è tornato. Il nuovo capo dei Lost è nuovamente il suo presidente e Johnny si ritroverà ben presto nel mezzo di una vera e propria guerra per il territorio con le gang nemiche, in una città già invasa da violenza e corruzione.
La sua moto preferita è la Hexer. E' l'unica di quel tipo presente a Liberty City: un classico chopper moderno con un motore 2033cc doppia camera, cambio a 6 marce e trasmissione finale a catena.
Durante la normale storyline di GTA IV, Niko lo incontrò durante le missioni "Blow Your Cover" per conto di Elizabeta e "Museum Piece" per conto di Ray Boccino.
La sua voce è doppiata da Scott Hill.
Billy Grey
Billy Gray, 44 anni, è il presidente della gang di bikers The Lost. E' stato in prigione per diverso tempo,ma ora il periodo di riabilitazione è terminato, e Billy è tornato in città.
Le cose sono cambiate durante il periodo in cui Johnny è stato al comando, ma Billy è intenzionato a portare le cose come erano un tempo.
La sua moto preferita è la Revenant.
La sua voce è doppiata da Lou Sumrall.
Jim Fitzgerald
Jim Fitzgerald è membro "senior" della gang The Lost. E' estremamente leale a Johnny Klebitz, il leader momentaneo della gang durante l'incarcerazione di Billy.
Ruolo all'interno della gang: tesoriere.
La sua moto preferita è la Zombie.
La sua voce è doppiata da da Chris McKinney.
Clay Simmons
Clayton Simmons, conosciuto anche come Clay, è membro della gang The Lost. Molto affiatato con Terry, darà una mano a Johnny durante le missioni della storyline.
Ruolo all'interno della gang: addetto ai mezzi.
La sua moto preferita è la Diabolus.
La sua voce è doppiata da Keith Randolph Smith.
Jason Michael
Jason Michael è membro della gang The Lost. Avrà dei rapporti con Anna Faustin, figlia di Mikhail Faustin, noto boss russo della storyline di GTA IV.
Ruolo all'interno della gang: rinforzo.
La sua moto preferita è la Diabolus.
La sua voce è doppiata da Bill Burr.
Brian Jeremy
Brian Jeremy è uno dei membri veterani della gang The Lost.
Ruolo all'interno della gang: segretario.
La sua moto preferita è la Diabolus.
La sua voce è doppiata da Adrian Martinez.
Angus Martin
Angus Martin è membro della gang The Lost, paralizzato a causa di un incidente causato da Billy Grey. E' costretto alla sedia a rotelle dunque non è un membro completamente attivo della gang. Johnny potrà contattarlo per alcuni furti di moto da svolgere.
Ruolo all'interno della gang: segretario.
La sua voce è doppiata da Brian Tarantina.
Terry Thorpe
Terry Thorpe è membro della gang The Lost. E' un trafficante di armi e il suo ruolo è simile a quello di Little Jacob nella storia principale di GTA IV.
Ruolo all'interno della gang: cerimoniere.
La sua voce è doppiata da Joshua Burrow.
Malc e De Sean
Malc e De Sean sono membri della gang Uptown Riders, in rapporti amichevoli con la gang dei Lost.
La loro voci sono doppiate da Walter T. Mudu e Craig Mums Grant.
Ashley Butler
Ashley Butler è una ragazza ventenne membra della gang The Lost. E' una collaboratrice di Ray Boccino e svolge affari con lui.
Fu arrestata nel 2001 per possesso di cocaina.
La sua voce è doppiata da Traci Godfrey.
Elizabeta Torres
Per dieci anni o più, Elizabeta Torres è stata una commerciante di droga di successo in Bohan. Di successo perchè ha tenuto le cose sotto chiave e ripagato o ucciso le persone giuste. Lei sa che un crollo nel traffico della droga la metterebbe sotto esame e il suo consumo personale di narcotici è finito fuori controllo, rendendola pericolosamente paranoica e maniaca.
La sua voce è doppiata da Charlie Parker.
Thomas Stubbs III
Thomas Stubbs III, conosciuto anche semplicemente come Tom Stubbs, è un politico di Liberty City che verrà presentato ai Lost tramite Dave Grossman.
Durante uno dei filmati del gioco apparirà in nudo integrale.
Si servirà di Johnny per portare a termine alcuni lavori sporchi.
La sua voce è doppiata da John Lantz.
Ray Boccino
Ray Boccino è un mafioso italo-americano, proprietario del ristorante italiano Drusilla's, luogo in cui assegnerà incarichi a Niko. Lavora per Jimmy Pegorino e collabora con la famiglia McReary.
La sua voce è doppiata da Joe Barbara.
Playboy X
PlayBoy X, il cui vero nome è Trey Stewart, è un pappone che possiede un grande attico ad Algonquin. Leader dei North Holland Hustlers.
Lavora per Elizabeta Torres assieme a Niko Bellic e Johnny Klebitz durante uno scambio di droga nella missione Buyer's Market (corrispondente a Blow Your Cover in GTA IV).
La sua voce è doppiata da Postell Pringle.
Luis Fernando Lopez
Luis Fernando Lopez, un criminale part-time e assistente a tempo pieno nel leggendario night club di Tony Prince, fa brevi comparse in The Lost and Damned.
Di origini Domenicane, il venticinquenne Luis è nato a Liberty City e vive nella zona di Northwood.
Durante la storyline base di GTA IV, Luis è stato incontrato in tre missioni: "Three leaf clover", "Museum Piece" e "Diamonds are a girls best friend".
La sua voce è doppiata da Mario D'Leon.
Niko Bellic
Niko Bellic, é questo il nome del protagonista della storia principale GTA IV, un immigrato dell'Europa dell'Est che è arrivato a Liberty City per vivere il "Sogno Americano".
Fa piccole apparizioni in The Lost and Damned durante la missione Buyer's Market (corrispondente a Blow Your Cover in GTA IV) e in Collector's Item (Museum Piece in GTA IV).
La sua voce è doppiata da Michael Hollick.
Roman Bellic
Roman Bellic è il cugino di Niko. E' stato lui a portarlo in America con le sue e-mails ingannevoli. Fa una breve comparsa in The Lost and Damned durante una delle missioni.
Doppiato da Jason Zumwalt