Lavori per Stubbs
In questa pagina troverete una guida completa ai lavori per Stubbs di GTA: The Lost and Damned. Cliccando sull'immagine sottostante, potrete accedere alla lista di tutte le missioni secondarie del gioco.
Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.
Lavori per Stubbs
Dopo la missione This Shit's Cursed, il politico Tom Stubbs vi offirà la possibilità di completare alcune missioni secondarie.
Non dovrete far altro che chiamare Stubbs e usare l'opzione lavoro.
Una volta che avrete completato tutte e 5 le missioni per Stubbs, riceverete il 5% di completamento nelle statistiche.
La ricompensa in termini di denaro per ciascuna missione è di 1.000$.
Le missioni verranno assegnato in ordine casuale, proprio come le missioni assassino in GTA IV, ma verranno schematizzate, di seguito, in ordine alfabetico.
Communication Breakdown
Un misterioso uomo è venuto in possesso di informazioni scottanti su Stubbs e ha intenzione di darle in pasto alla stampa. Il compito di Johnny sarà quello di incontrare l'uomo e di convincerlo, con le buone o con le cattive, a cambiare idea.
Una volta raggiunto il luogo dell'appuntamento, l'uomo fuggirà e dovrete iniziare l'inseguimento. Fate saltare in aria il suo veicolo per portare a termine la missione.
First Impressions
Un collega di Stubbs sembra abbia la bocca un po' troppo larga. Il compito di Johnny sarà quello di zittirlo una volta per sempre.
Dirigetevi al Superstar Cafe, locale in cui l'uomo si troverà seduto ad uno dei tavolini. Entrate nel locale e fate una carneficina, uccidendo l'uomo e i suoi gorilla al seguito. Abbandonate quindi la zona per completare la missione.
Knowing Me, Knowing You
Stubbs vuole che Johnny rubi l'auto del vicesindaco Bryce Dawkins. Lo scopo sarà quello di imbottirla di radiotrasittenti spia da uno degli uomini di Stubbs stesso, per poi riconsegnarla al proprietario.
Raggiungete quindi la villa e rubate l'Infernus arancione, portandola poi nel garage ad Acter. Non dovrete preoccuparvi dei danni che l'auto subirà, il meccanico difatti la risistemerà completamente.
Dopo che l'auto verrà sistemata e imbottita di radiospie, Johnny potrà riportarla alla villa, ovviamente senza arrecare alcun danno al veicolo.
Una volta parcheggiata in stato integro alla villa, la missione sarà completata.
Phone Ho'
Stubbs vuole incastrare uno dei politici, abitudinario delle strade di Liberty City in cerca di prositute. Il compito di Johnny sarà quindi quello di immortalare l'uomo in atteggiamenti compromettenti.
Recatevi quindi sul luogo indicato sulla mappa, appostatevi e attendete che il cliente arrivi a bordo di una Cognoscenti rossa. Selezionando l'opzione "Foto" dal cellulare, scattatene una non appena il politico accosterà vicino ad una prostituta. Inviate quindi la foto a Stubbs e attendete che il veicolo si allontani per completare la missione.
When the Blue Chips are Down
Stubbs vuole che una sua vecchia amica riesca a fuggire dopo l'arresto della FIB.
Dirigetevi quindi nel vicolo segnalato sulle mappa. Una volta giunti sul posto, dovrete occuparvi delle guardie che sorvegliano le entrate del vicolo stesso. Scegliete una delle entrate e raggiungete velocemente la donna, liberandola dalle manette. Eliminate quindi tutti i poliziotti che vi intralceranno e raggiungete il luogo in cui si trova l'elicottero per la fuga segnalato sulla minimappa. Una volta che la donna sarà scappata, la missione verrà completata.