Missione 11 - This Shit's Cursed
In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione "This Shit's Cursed" di GTA: The Lost and Damned, con consigli, video, dialoghi e salvataggio per la versione PC.
Lista missioni | Download Savegame | Video missione |
Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.
This Shit's Cursed
E' consigliabile affrontare la missione in piena salute, con un giubbotto antiproiettili e diverse munizioni.
L'eroina rubata agli Angels of Death apparteneva in realtà ad alcuni trafficanti cinesi e gli Angels of Death stessi li hanno informati che ora è nelle mani dei Lost. Billy è deciso a dare loro una bella lezione, ma Jim suggerirà piuttosto di fare uno scambio "commerciale" con gli orientali.
Dopo il filmato introduttivo, seguite Billy all'incontro fissato a Chinatown. Come in alcune delle missioni precedenti, giunti nei pressi di Algonquin la formazione si scioglierà per far posto a una gara verso la meta.
Durante una sequenza, Billy proporrà a Johnny e Jim di andare all'incontro, mentre lui e Brian proteggeranno loro le spalle.
Lo scambio ovviamente non andrà a buon fine e ben presto si trasformerà in una vera e propria sparatoria. Per evitare i preoittili, Jim e Johhny si butteranno dal luogo dell'incontro atterrando su uno dei tetti sottostanti.
Trovate subito copertura dietro uno dei ripari, ed inziate a far fuori uno dopo l'altro gli otto cinesi che vi spareranno. Occupatevi prima di coloro che si avvicineranno per primi a voi, poi quelli sulle imipalcature e infine di quelli sulla destra.
Ricordate che una buona tattica sarà quella di mirare alla testa per far fuori l'obiettivo in pochi secondi. Sarà molto importante cercare di non essere feriti in maniera eccessiva. Una volta fatta piazza pulita, raccogliete eventuali munizioni e denaro e seguite Jim sul cornicione del palazzo dall'aspetto davvero orientale. Eliminate i tre uomini che appariranno da dietro l'angolo e proseguite nuovamente seguendo Jim, tornando nuovamente all'interno dell'edificio.
Nella stanza-magazzino sopraggiungeranno diversi cinesi: appostatevi in posizione di copertura e fateli fuori uno dopo l'altro. Occupatevi ovviamente prima di coloro ben visibili, quindi eliminate l'uomo dietro la colonna.
Avanzate e fate attenzione agli altri due uomini dietro i pilastri e all'uomo sull'impalcatura. Per evitare di essere colpiti dai devastanti fucili a pompa, cercate di restare abbastanza lontani e di eliminarli con un'eventuale mitraglietta in possesso.
Eliminati tutti gli uomini, continuate a seguire Jim nuovamente sul cornicione e facendo fuori tutti coloro che cercheranno di ostacolarvi. Proseguite dritto verso l'impalcatura e inizierete a scendere verso il livello stradale. Dopo aver fatto fuori tutti i cinesi in vista, avvicinatevi alla scala e scendete, seguendo i movimenti di Jim. Eliminate nuovamente tutti gli uomini che vi capiteranno a tiro, mirando anche verso i piani più bassi, quindi raggiungete il punto indicato dal checkpoint giallo.
Inizierà un breve filmato in cui Johnny e Jim vedranno arrivare la polizia. Billy verrà arrestato e crederà che Johnny l'abbia incastrato facendo una soffiata alla polizia. Brian chiamerà qualche secondo dopo, per avvisare entrambi che li attenderà dietro l'angolo della via.
Tornate quindi velocemente alle moto, montate in sella e guidate il gruppo verso casa, in posizione da leader del gruppo.
Una volta giunti a destinazione, Brian accuserà il nuovo presidente del club, Johnny, di aver incastrato Billy solamente per poter riprendere nuovamente il suo posto. Il nuovo leader ovviamente negherà tutto, ma bisognerà far luce sulla vicenda.
Durante la missione verrà sbloccato il trofeo/obiettivo "Il ragazzo perduto".