Gare in moto
A seguire presentiamo la guida alle gare in moto di GTA: The Lost and Damned. Si tratta di una delle missioni secondarie del gioco, obbligatorie per poterlo completare al 100%.
Dopo il completamento della missione "Liberty City Choppers", verranno sbloccate le dodici gare in moto, segnalate con icone a forma di casco sparse sulla mappa.
Per attivarle, vi basterà recarvi su di esse con una moto.
Durante una gara potrete inoltre usare la mazza da baseball per colpire gli altri partecipanti.
Premendo X e B deciderete la direzione (sinistra o destra) verso la quale sferrare un colpo con la mazza. Premendo rapidamente il tasto farete barcollare gli avversari, mentre premendo più a lungo, Johnny caricherà il colpo e lo sferrerà con più potenza, in modo da farli addirittura cadere.
Ciascuna gara vinta vi farà guadagnare 250$ più 250$ di bonus moltiplicati per il numero di gare vinte sino a quel momento.
Una volta che avrete completato tutte e 12 le gare con le moto, riceverete il 3.33% di completamento nelle statistiche e una Hakuchou sarà disponibile al rifugio.
Potrete comunque continuare ad affrontare le gare senza però ricevere bonus in denaro.
Il trofeo/obiettivo "Duro come il marmo" verrà sbloccato non appena colpirete 69 motociclisti con la mazza da baseball durante le gare motociclistiche. Per buttare giù un avversario, dovrete caricare al massimo la potenza della mazzata, in modo da non far barcollare i vari avversari ma farli cadere direttamente dalla moto.