Missione 05 - Liberty City Choppers
In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione "Liberty City Choppers" di GTA: The Lost and Damned, con consigli, video, dialoghi e salvataggio per la versione PC.
Lista missioni | Download Savegame | Video missione |
Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.
Liberty City Choppers
Durante il video introduttivo, Jim spiegherà che la sua intenzione è quella di rubare alcune moto agli Angels of Death. Questi particolari motocicli sono particolarmente richiesti in Giappone e Jim conosce un tizio che pagherà parecchio e che si occuperà dell'esportazione.
Terminato il filmato, seguite Jim e dirigetevi verso ad Alderney City, dove recupererete il camion che sarà utile per i furti. Salite sullo Yankee e dirigetevi verso il ristorante nei pressi di Tudor, dove sono parcheggiate le moto richieste.
Una volta giunti sul posto, vi saranno cinque moto in totale, ciascuna rappresentata da un pallino azzurro nel miniradar. Rubate la prima moto e caricatela sul camion tramite la rampa. Una volta saliti sulla seconda moto, dovrete chiamare Terry e Clay per un supporto: difatti, mentre caricherete il mezzo, inizieranno le sparatorie fuori dal locale. Raggiungete in fretta Jim e aiutatelo a sbarazzarsi degli Angels. Usate i veicoli parcheggiati come eventuale protezione ed eliminate tutti i nemici.
Dopo averli fatti fuori tutti, ripetete la procedura di carico per le restanti tre moto. Una volta caricate, mettetevi alla guida del camion e aspettate che Jim salga.
Tornate quindi alla fabbrica. Durante il tragitto, alcuni Angels of Death vi inseguiranno a bordo delle loro moto: non perdete tempo cercando di ucciderli, ma piuttosto cercando di mandarli fuori strada o ignorandoli.
Una volta arrivati a destinazione, inizierà un breve filmato in cui due poliziotti corrotti, i quali hanno seguito tutta la vicenda davanti al ristorante, vorranno parte dei guadagni in cambio del loro silenzio.
Al termine della missione riceverete 1.000 $ e una chiamata da Terry. Verranno attivate le missioni secondarie delle gare.