Gang Wars
Le gang wars sono una delle missioni secondarie di GTA: The Lost and Damned. Tali missioni risulteranno obbligatorie per completare il gioco al 100%.
Dopo aver completato la missione "Coming Down", appariranno sulla minimappa icone bianche e rosse con rappresentata una sorta di esplosione.
Si tratta delle cosiddette gang wars, o meglio guerriglie urbane, che vedranno Johnny e i suoi impegnati in duri combattimenti con altre gang.
Per attivarle, vi basterà recarvi su di esse con una moto.
E' consigliabile munirsi di una buona quantità di armi prima di affrontare queste missioni secondarie. Le mitragliette potranno essere molto utili così come i fucili d'assalto. Da non dimenticare ovviamente il giubbotto antiproiettili.
Le missioni potranno essere attivate un numero infinito di volte, ma saranno necessarie almeno 25 gang wars portate a termine per ottenere il 3.34% di completamento nelle statistiche.
Ciascuna guerriglia vi farà guadagnare 1.000$, più 250$ di bonus moltiplicati per il numero di gang wars completate sino a quel momento.
Di seguito la lista dei bonus relativi al completamento delle gang wars:
- Completando 10 gang wars: Sawn-Off disponibile al rifugio.
- Completando 20 gang wars: 9mm automatica disponibile al rifugio.
- Completando 30 gang wars: M4 disponibile al rifugio.
- Completando 40 gang wars: fucile d'assalto disponibile al rifugio.
- Completando 50 gang wars: lanciagranate disponibile al rifugio.
Le gang wars saranno utili per far raggiungere il 100% di tempra a Clay e Terry e sbloccare quindi il trofeo/obiettivo "Una tribù che picchia".