Missione 09 - Coming Down
In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione "Coming Down" di GTA: The Lost and Damned, con consigli, video, dialoghi e salvataggio per la versione PC.
Lista missioni | Download Savegame | Video missione |
Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.
Coming Down
La missione verrà attivata tramite una chiamata direttamente da Ashley Butler. E' nei casini e ha bisogno di aiuto, teme che verrà uccisa presto.
Dirigetevi velocemente a Northwood, a nord di Algonquin, presso il complesso degli edifici popolari. Dopo aver selezionato la pistola automatica come arma o il devastante fucile a pompa, entrate nel palazzo indicato, imboccate le scale e salite al primo piano. Per trovare Ashley dovrete esplorare tutte le porte rosse, eliminando eventuali scocciatori all'interno degli appartamenti.
Non appena troverete uno spacciatore a guardia di una porta rossa, fatelo fuori senza problemi. A questo punto potrete aprire la porta e restando in posizione di copertura, dovrete far fuori gli altri cinque spacciatori all'interno.
Fate attenzione al criminale armato di fucile a pompa, dei colpi ravvicinati potrebbero essere letali.
Dopo aver fatto piazza pulita, raccogliete le armi e il denaro lasciati a terra, quindi correte da Ashley. Inizierà quindi un breve filmato in cui si potrà intuire che tra i due in passato c'è stata una relazione amorosa, ma Johnny si limiterà a portarla a casa.
Fatevi seguire da Ashley, la quale avrà assunto diverse droghe e non avrà le piene funzioni motorie, fuori dall'edificio, quindi salite sulla moto e dirigetevi verso casa sua ad Alderney, nella zona di Berchem.