Party's Over

GTA-Expert » GTA IV The Ballad of Gay Tony » Party's Over
Banner della missione Party's Over

La missione "Party's Over" è una delle missioni principali di GTA: The Ballad of Gay Tony, obbligatoria per completare il gioco al 100%. Verrà sbloccata dopo aver completato le missioni "Ladies Half Price" e "For The Man Who Has Everything". Il punto di attivazione, segnalato sul miniradar con l'indicatore Rocco Pelosi, è situato a Middle Park, davanti all'entrata dei bagni pubblici.
Di seguito presentiamo la guida testuale, con consigli ed immagini, mentre su YouTube potrete invece consultare la videoguida. Nella nostra area download potrete trovare inoltre il savegame per la versione PC.

Party's Over 100%

Di seguito, troverete dei consigli utili per il completamento al 100% della missione, utili ad esempio per il conseguimento del trofeo/achievement "Nel privé del paradiso".

Obiettivi per il 100% Valore
Tempo 04:30
Danno giocatore 90%
Colpi alla testa 25
Precisione 70%
Auto nemiche distrutte 4

A missione iniziata, uscite dai bagni pubblici di Central Park e dirigetevi al Maisonette 9. Raggiungete quindi Tony e inizierà la carneficina.
Raggiungere tutti gli obiettivi in una sola giocata sarà molto complicato, soprattutto per i giocatori meno esperti, pertanto è consigliabile suddividere gli obiettivi in 2-3 partite separate.
Per quanto riguarda l'obiettivo del tempo, dovrete far fuori tutti i nemici nel più breve tempo possibile. Usate quindi la vostra arma preferita e occupatevi solo di far fuori gli scagnozzi che arriveranno sul posto. E' particolarmente consigliato il fucile a pompa AA12, grazie al quale sarà difficile mancare bersaglio (e basterà quasi sempre un colpo per far fuori il nemico).
Il punto migliore da quale sparare è affianco alla pianta alla vostra destra, restando in una posizione non troppo scoperta ma nemmeno troppo lontana dalla ringhiera.
Il kit medico alla vostra destra dovrà essere utilizzato solo in caso di urgente bisogno se si vuole raggiungere l'obiettivo del "Danno giocatore". Il limite è abbastanza alto, pertanto vi basterà terminare la missione con almeno il 10% della salute.
Una volta termiata la strage, avvicinatevi all'uscita, con un colpo di fucile spalancate la porta e occupatevi degli uomini di fronte a voi.
L'auto che sopraggiungerà dalla destra non dovrebbe creare troppi problemi, in quanto salterà in aria molto facilmente.
Occupatevi infine dei due uomini in moto e dell'ultimo gruppetto di uomini che sopraggiungerà in auto dalla sinistra, restando sempre vicini alla porta del locale, nel caso in cui dovreste ripararvi dal fuoco nemico eccessivo.
Per quanto riguarda l'obiettivo "Colpi alla testa" è consigliato utilizzare la precisa e potente pistola .44AMP.
Per quanto riguarda l'obiettivo "Precisione" è consigliato utilizzare il devastante fucile a pompa semi-automatico AA12 (grazie al quale centerete quasi sempre i bersagli).
Per l'obiettivo delle quattro auto nemiche distrutte non dovrebbero esserci problemi, in caso di necessità basterà usare un semplice lanciarazzi acquistato prima di affrontare la missione.