Clocking Off
La missione "Clocking Off" è una delle missioni principali di GTA: The Ballad of Gay Tony, obbligatoria per completare il gioco al 100%. Verrà sbloccata dopo aver completato la missione "Corner Kids". Il punto di attivazione, segnalato sul miniradar con l'indicatore , è situato davanti all'appartamento della madre di Luis, a nord di Algonquin.
Di seguito presentiamo la guida testuale, con consigli ed immagini, mentre su YouTube potrete invece consultare la videoguida. Nella nostra area download potrete trovare inoltre il savegame per la versione PC.
Obiettivi missione
Alla fine di ogni missione verrà visualizzata una schermata di riepilogo con il vostro punteggio e il conseguimento di obiettivi disponibili per quella determinata missione. Per ottenere il 100% di completamento nella missione "Clocking Off", dovrete completare tutti gli obiettivi elencati di seguito.
- Tempo missione: dovrete terminare la missione entro 05:00 minuti. Potrete eventualmente rigiocarla e saltare i filmati per risparmiare secondi preziosi.
- Colpi alla testa: dovrete effettuare almeno 20 uccisioni con colpi alla testa, pertanto cercate di mantenere la calma e di mirare accuratamente i nemici. Sparando un colpo alla volta, non verrà compromessa in maniera eccessiva la stabilità dell'arma impugnata e di conseguenza la precisione.
- Precisione: dovrete completare la missione con una precisione di tiro minima del 55%. È consigliabile utilizzare un'arma a colpo singolo, ad esempio la pistola .44AMP, cercando di non sprecare colpi in quanto i nemici non saranno molti.
Una volta completate tutte le missioni, potrete ripeterle ogni volta che vorrete per migliorare il vostro punteggio. In caso di difficoltà nel completare tutti gli obiettivi in una giocata unica, potrete rigiocare la missione anche in sessioni diverse occupandovi di un solo obiettivo alla volta. Completando tutte le missioni al 100% otterrete il trofeo/achievement "Nel privé del paradiso".
Soluzione
A missione iniziata, salite sull'auto e raggiungete il molo.
Giunti sul posto, saltate il filmato e seguite Henrique sino giù al molo. Dopo aver controllato le imbarcazioni attraccate, inizierà la sparatoria. Precipitatevi sul luogo degli scontri e fate fuori tutti coloro che arriveranno sul posto. Cercare di stare più lontani possibile dal fuoco nemico, ma restare in posizioni strategiche per subire meno danni possibili, sfruttando eventualmente la posizione in copertura dietro ai veicoli o ai container.