Corner Kids

GTA-Expert » GTA IV The Ballad of Gay Tony » Corner Kids
Banner della missione Corner Kids

La missione "Corner Kids" è una delle missioni principali di GTA: The Ballad of Gay Tony, obbligatoria per completare il gioco al 100%. Verrà sbloccata dopo aver completato la missione "Momma's Boy".
Di seguito presentiamo la guida testuale, con consigli ed immagini, mentre su YouTube potrete invece consultare la videoguida. Nella nostra area download potrete trovare inoltre il savegame per la versione PC.

Obiettivi missione

Icona del 100%

Alla fine di ogni missione verrà visualizzata una schermata di riepilogo con il vostro punteggio e il conseguimento di obiettivi disponibili per quella determinata missione. Per ottenere il 100% di completamento nella missione "Corner Kids", dovrete completare tutti gli obiettivi elencati di seguito.

  • Tempo missione: dovrete terminare la missione entro 07:50 minuti. Potrete eventualmente rigiocarla e saltare i filmati per risparmiare secondi preziosi.
  • Danno giocatore: la salute di Luis non dovrà subire oltre il 40% di danni durante la missione.
  • Colpi alla testa: dovrete effettuare almeno 20 uccisioni con colpi alla testa, pertanto cercate di mantenere la calma e di mirare accuratamente i nemici. Sparando un colpo alla volta, non verrà compromessa in maniera eccessiva la stabilità dell'arma impugnata e di conseguenza la precisione.
  • Precisione: dovrete completare la missione con una precisione di tiro minima del 55%. È consigliabile utilizzare un'arma a colpo singolo, ad esempio la pistola .44AMP, cercando di non sprecare colpi in quanto i nemici non saranno molti.

Una volta completate tutte le missioni, potrete ripeterle ogni volta che vorrete per migliorare il vostro punteggio. In caso di difficoltà nel completare tutti gli obiettivi in una giocata unica, potrete rigiocare la missione anche in sessioni diverse occupandovi di un solo obiettivo alla volta. Completando tutte le missioni al 100% otterrete il trofeo/achievement "Nel privé del paradiso".

Soluzione

A missione iniziata, salite velocemente sull'auto e dirigetevi al porto.
Giunti sul posto, saltate il filmato e vi ritroverete nella sparatoria. Dalla posizione di copertura fate fuori tutti i poliziotti nelle vicinanze.
Per l'obiettivo dei venti colpi alla testa sarà fondamentale, soprattutto per i giocatori meno esperti, sfruttare la copertura per poi mirare e far fuoco non appena si è sicuri di colpire il bersaglio.
Dopo aver fatto piazza pulita, avanzate e attendete che venga piazzata la carica esplosiva sul muro. A questo punto, rimanete nel piazzale senza attraversare la breccia nel muro e colpite tutti i poliziotti sulla destra. Avanzate quindi verso la strada ed eliminate gli ultimi superstiti e coloro che arriveranno sulla camionetta blindata.
Dopo aver fatto saltare in aria l'elicottero, non dovrete far altro che recuperare la Serrano verde o qualsiasi altro veicolo (che non sia a due posti ovviamente) veloce per riaccompagnare Armando ed Henrique.