Rilasciata la cover ufficiale di GTA V
Pochi istanti fa Rockstar Games ha rilasciato tramite Newswire la versione digitale della copertina ufficiale di GTA V. Nella nostra area files troverete un pack di wallpaper relativi alla cover, con le svariate risoluzioni messe a disposizione da Rockstar Games.
Il design rimane quello classico delle cover Grand Theft Auto, come già anticipato nella news del murale in costruzione a New York.
- In alto a sinistra, come spesso accaduto in passato, è stato posizionato un elicottero. Potrebbe essere la nuova versione del Buzzard, mostrato anche in uno screenshot ufficiale, in quanto le linee richiamano quelle di un AH-6 Little Bird.
- In alto al centro è inquadrato Michael con indosso una maschera antigas. Si tratta di un frammento dell'artwork ufficiale chiamato "Pest Control", sebbene lo sfondo sia differente.
- In alto a destra, l'artwork (non ancora pubblicato in versione digitale) con l'uomo a bordo di una moto da cross. Si tratta probabilmente di Franklin come scritto nella news dedicata.
- Nella seconda riga, a sinistra, è stata posizionata la ragazza bionda con in mano l'iFruit. Si tratta di un frammento dell'artwork ufficiale chiamato "Beach Weather".
- Nella seconda riga, a destra, è stato inserito l'artwork di Trevor su uno sfondo dedicato alla famosa scritta Vinewood.
- Immediatamente sotto al logo, un nuovo artwork che raffigura la moto d'acqua Speedophile 2000 guidata da Michael.
- In basso a sinistra è stato posizionato l'artwork di Chop, il cane di Franklin, su uno sfondo viola.
- In basso al centro, un nuovo artwork di Franklin mentre impugna una pistola.
- Infine, in basso a destra un nuovo artwork relativo alla 9F, ispirata come già detto all'Audi R8 Spyder.
Rockstar Games, tramite uno dei commenti all'articolo dedicato sul Newswire, ha inoltre annunciato il rilascio di nuovi artwork durante le prossime settimane e i prossimi mesi.
Restate con noi, in attesa che la realizzazione del murale a New York sia completata. Potrete seguire tutti gli aggiornamenti anche sulla nostra pagina Facebook e sul nostro account Twitter.