GTA V: oltre 34 milioni di copie vendute
Il presidente e CEO di Take-Two Interactive Software, Strauss Zelnick, ha comunicato un nuovo record di vendite raggiunto da GTA V. Di seguito il frammento in questione estrapolato dalla conference call con gli investitori tenutasi nella giornata di ieri.
"Quasi un anno dopo, il titolo continua ad attrarre nuovo pubblico su Xbox 360 e PlayStation 3, con le vendite che hanno ormai superato le 34 milioni di unità a livello globale."
La trascrizione dell'intera conference call, realizzata da SeekingAlpha, è stata riportata anche sul sito del Nasdaq. Il report fiscale può invece essere consultato direttamente sul sito di Take2Games.
Come molti fan ricorderanno, GTA V superò nei soli primi tre giorni il miliardo di dollari di incassi. Inoltre, GTA V uscirà questo autunno anche su PC, PS4 e Xbox One, dunque il numero di copie vendute è destinato a salire ulteriormente.
Pre-order GTA V PC | Pre-order GTA V PS4 | Pre-order GTA V Xbox One |
Ricordiamo infine che Rockstar Games non ha ancora annunciato la data del prossimo aggiornamento, né ha comunicato ulteriori dettagli sulle rapine di GTA Online.