GTA Online: rapine ufficialmente rinviate
Tramite un commento ufficiale in fondo all'articolo dedicato alla patch di ieri, Rockstar Games ha annunciato ufficialmente il rinvio delle attese rapine organizzate di GTA Online.
Di seguito proponiamo la nostra traduzione del commento ufficiale in questione.
Ciao a tutti, ci auguriamo che vi stiate godendo i nuovi veicoli, le nuove armi, gli abiti e tutti gli altri contenuti dell'aggiornamento di questa settimana.
Per tutti coloro che stanno riscontrando problemi tecnici, per favore visitate il supporto ufficiale, dove il vostro problema potrebbe già essere stato segnalato o citato in un articolo al quale potrete iscrivervi per ricevere aggiornamenti in automatico - oppure contattate il team di supporto tramite l'account Twitter ufficiale.Per coloro che si stanno facendo domande riguardo gli altri aggiornamenti in arrivo su GTA Online, abbiamo molto altro in serbo per voi. Sappiamo che molti fan hanno atteso impazientemente il rilascio delle rapine organizzate che era stato pianificato per questa primavera. La creazione delle stesse sta richiedendo più tempo di quanto comunicato inizialmente.
Siamo davvero dispiaciuti per il rinvio e stiamo lavorando sodo per poterle mettere a vostra disposizione il prima possibile. Sappiate che siamo concentrati come sempre nel creare contenuti che siano migliori possibili per voi e siamo grati a tutti per la vostra pazienza, la vostra comprensione e il vostro supporto. Restate sintonizzati per ulteriori informazioni in merito, così come su altri aggiornamenti in arrivo, miglioramenti e aggiunte al mondo di GTA Online.Grazie a tutti, in giornata pubblicheremo informazioni riguardo l'evento del weekend "I'm Not a Hipster" che si terrà da venerdì a domenica con bonus, contest e altro (informazioni pubblicate nella news dedicata, n.d.r).
Si tratta dunque di un rinvio ufficiale a data da destinarsi, notizia che sicuramente deluderà gran parte dei fan di Grand Theft Auto.
Nel caso in cui lo desideriate, potete esprimere e condividere i vostri pareri sul nostro forum, sulla nostra pagina Facebook e tramite il nostro account Twitter.