Chiarimenti sul Business Update ed errori Rockstar Cloud
Nell'articolo sul Newswire dedicato al Business Update in arrivo il 4 marzo, Rockstar Games ha pubblicato un commento ufficiale per chiarire alcuni dubbi dei fan.
A seguire riportiamo la nostra traduzione.
Ciao a tutti, siamo lieti di notare che non vedete l'ora di mettere le mani sui nuovi contenuti del Business Update, in arrivo la prossima settimana. Solo per chiarire: questi contenuti saranno resi disponibili in maniera analoga a quelli del Valentine's Massacre, ad eccezione del fatto che gli articoli acquistabili (vestiti, armi, veicoli, n.d.r.) saranno disponibili nel gioco a lungo termine e non per un periodo di tempo limitato.
Invitiamo coloro che stanno riscontrando problemi di server su GTA Online ad iscriversi e/o a controllare questo articolo di supporto per tutti gli aggiornamenti.
Nell'articolo di supporto fornito da Rockstar Games è presentato il punto della situazione sui problemi riscontrati principalmente nella giornata di ieri dai giocatori di GTA Online, segnalati anche sul nostro forum e tramite la nostra pagina Facebook.
28/2/14: Stiamo indagando su alcuni problemi di rete/di database che oggi potrebbero causare messaggi di errore relativi al Rockstar Cloud, così come problemi relativi al login o alla visualizzazione del Social Club. Per favore, restate sintonizzati su questa pagina per aggiornamenti. Ci scusiamo per il disagio. Se riscontrate problemi di connessione su GTA Online, per favore riavviate la console e riprovate.
Ad oggi la situazione sembra essere quasi del tutto risolta, sebbene lo status dei server mostrino ancora l'avviso "Intermittent Cloud errors".
Invitiamo i giocatori a non creare un nuovo personaggio temporaneo su GTA Online, ma ad attendere che eventuali errori ancora presenti vengano risolti.