Missione 21 - Was It Worth It?
In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione "Was It Worth It?" di GTA: The Lost and Damned, con consigli, video, dialoghi e salvataggio per la versione PC.
Lista missioni | Download Savegame | Video missione |
Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.
Was It Worth It?
Ray pretende di sapere dove sono i suoi soldi e sa che Johnny sta nascondendo qualcosa.
Non appena questi entrerà nel suo ristorante a Little Italy, verrà minacciato dallo stesso italo-americano, che lo porterà nello scantinato del locale. Lì, Jim è nel frattempo torturato da uno degli uomini di Ray, ma poco dopo la situazione verrà completamente capovolta e Jim e Johnny riusciranno a scappare.
Dopo il video introduttivo, apparirà un segnalino sul miniradar che indicherà la posizione di Ashley, nei pressi di Normandy.
La ragazza avviserà Johnny tramite cellulare di alcuni sicari di Ray diretti verso di loro. I quattro veicoli difatti appariranno dopo poco nel miniradar.
Date quindi un colpo di telefono a Terry e Clay, i quali organizzeranno un'imboscata nei pressi del concessionario Autoeroticar.
Dirigetevi verso di loro e, una volta giunti sul posto, salite sul tetto dell'edificio tramite la scala a muro.
Appostatevi in posizione di copertura assieme ai vostri compagni e attendete l'imminente arrivo dei sicari.
La tattica migliore per agire sarà quella di lanciare pipe bombs o granate a scelta o, se in dotazione, usare un lanciarazzi per far fuori più di un obiettivo contemporaneamente.
Quindi potrete uccidere i superstiti con un buon fucile d'assalto o un'eventuale mitraglietta.
Una volta fatta piazza pulita, scendete nello spiazzale e raccogliete denaro e armi.
A questo punto, salite sulla vostra moto e raggiungete Ashley alla clubhouse.
Durante la breve cutscene che si avvierà, la ragazza rivelerà che Jim è morto e cercherà di convincere Johnny stesso che il problema è stato Billy e non Ray. Suggerirà quindi di chiamare il deputato Stubbs per un eventuale aiuto.