Missione 16 - Marta Full of Grace

GTA-Expert » GTA IV The Lost and Damned » Missione 16 - Marta Full of Grace

In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione "Marta Full of Grace" di GTA: The Lost and Damned, con consigli, video, dialoghi e salvataggio per la versione PC.

Soluzione TLAD Savegame TLAD Video missione TLAD
Lista missioni Download Savegame Video missione

Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.

Marta Full of Grace

E' consigliabile affrontare la missione in piena salute e con un giubbotto antiproiettili, senza dimenticare munizioni per le armi più potenti in dotazione.

Elizabeta ha bisogno di Johnny e i suoi per recuperare uno dei suoi corrieri della droga, Marta, arrivata da pochissimo a Liberty City con un volo da Porto Rico.

Terminato il video introduttivo, salite sulla moto e dirigetevi all'aeroporto internazionale Francis, indicato sul miniradar.
Jim vi manderà un messaggio per ricordarvi che Terry e Clay vi offriranno supporto nel caso di bisogno, dunque è consigliabile chiamarli in un qualsiasi momento della missione.
Una volta arrivati a destinazione, fermatevi nel punto indicato e inizierà un breve filmato.
Marta starà per essere portata via da un agente federale, ma Johnny interverrà dopo essersi assicurato che si tratta proprio del corriere di Elizabeta.
Dopo aver sferrato una ginocchiata ai gioielli di famiglia dell'agente, Johnny si ritroverà accovacciato dietro uno dei piccoli pilastri fatti a piolo circondato dalle forze dell'ordine. Tutti i poliziotti saranno indicati con un pallino rosso sul miniradar.
Il vostro compito sarà quello di portare in salvo Marta.
Trovate quindi una buona copertura e colpite subito la Buffalo dell'FBI, la quale salterà subito in aria eliminando un paio di obiettivi. Quindi iniziate a far fuoco sugli agenti più vicini a voi. Potrete usare qualsiasi tipo di arma, tra cui soprattutto fucili d'assalto e granate.
Dopo pochi istanti arriverà sul posto un elicottero, da abbattere preferibilmente con un colpo ben assestato di lanciarazzi, mirando alla cabina in modo da colpirlo in pieno per il piccolo spostamento laterale del velivolo.
Continuate quindi la carneficina di poliziotti, eventualmente avanzando man mano che gli agenti verranno fatti fuori.
Sulla scena dovrebbero ormai essere presenti pochi uomini, avanzate e fate fuori i sopravvissuti con un fucile d'assalto.
Una volta fatta piazza pulita, raccogliete velocemente le armi caduta in terra e recuperate un veicolo non danneggiato.
Il livello di sospetto sarà a questo punto di tre stelline e il compito di Johnny sarà quello di portare Marta al sicuro da Elizabeta, dopo aver seminato i poliziotti.
Procedete quindi dritti verso nord, per poi impugnare la superstrada e accelerare a tavoletta.
Una volta seminati gli sbirri, non dovrete far altro che guidare sino al punto indicato.

Terminata la missione, riceverete 2000$.