Missione 03 - It's War

GTA-Expert » GTA IV The Lost and Damned » Missione 03 - It's War

In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione "It's War" di GTA: The Lost and Damned, con consigli, video, dialoghi e salvataggio per la versione PC.

Soluzione TLAD Savegame TLAD Video missione TLAD
Lista missioni Download Savegame Video missione

Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.

It's War

Billy è alla clubhouse e sta discutendo con un certo Dave Grossman, un avvocato di giorno che diventerà un biker di notte. Johnny non è molto contento della nuova matricola arruolata nella gang e, a dire il vero, non è soddisfatto dell'intero operato di Billy sin dal suo rilascio dopo il periodo di riabilitazione. La tensione tra i due inizierà a scatenarsi, sino a quando Billy riceverà un SMS urgente che immergerà nuovamente la gang negli affari quotidiani.

Terminato il video introduttivo, dirigetevi verso Acter Industrial Park, dove gli Angels of Death vi attenderanno per scatenare una vera e propria guerra.
Durante il viaggio, potrete restare con il motociclo all'interno dell'area contrassegnata dal logo dei Lost, in modo da recuperare salute e riparare leggermente la moto, oppure avvicinarvi agli altri membri per discutere e migliorare i rapporti.
Giunti nei pressi dell'area, trovate una copertura e iniziate la carneficina. Eliminate prima un paio di uomini di fronte a voi, quindi fate fuori l'uomo sul tetto alla vostra destra. Procedete quindi verso sud attraverso lo spiazzale, trovando copertura se necessario. Fate attenzione ai luoghi in cui vi fermerete o vi riparerete in quanto l'area è piena di barili esplosivi.
Eliminate quindi i tre uomini al centro del parco, avanzando a poco a poco e trovando copertura dietro una delle auto distrutte.

Per vostra sfortuna, gli Angels chiameranno rinforzi, e dopo poco arriveranno quattro nemici a bordo di due moto sulla destra e altri uomini a bordo di camion sulla sinistra. Occupatevi prima degli Angels sulla destra, scaricando i caricatori del vostro fucile a pompa su di loro. Procedete quindi lungo lo spiazzale, cercando di avvicinarvi il più possibile ai nemici ancora in vita e trovando una copertura comoda. Fate attenzione all'uomo in alto sulla destra, poi sbarazzatevi degli ultimi uomini di fronte a voi e di quelli sulla destra, vicino alla cisterna e dell'uomo dietro al camion.
Fate quindi piazza pulita, raccogliendo denaro e le armi lasciate a terra.
Tornate quindi in sella alla vostra moto. Durante il viaggio, sarà necessario restare con il motociclo all'interno dell'area contrassegnata dal logo dei Lost, in modo da recuperare salute e riparare leggermente la moto.
Seguite Billy sino alla prossima meta, sempre nella zona di Alderney.

Giunti sul posto ci saranno decine di nemici, quindi procedete con cautela. Giunti nei pressi dell'area, fermate la moto in strada e proseguite sulla destra, lungo lo sterrato. Fate fuori l'uomo appostato in alto, quindi procedete ripulendo la strada ed eventualmente riparandovi dietro al tubo sulla sinistra. Cercate di mantenere una buona distanza dai nemici, ma non troppo eccessiva o il fucile a pompa perderà in efficacia. Procedete verso est e riparatevi dietro uno dei veicoli abbandonati, eliminando tutti i nemici sotto tiro, facendo particolare attenzione a quelli posti in alto. Dopo aver ripulito la parte centrale, spostatevi sulla sinistra per eliminare il gruppetto di quattro-cinque uomini. Riparatevi dietro il muretto con ringhiera e sparate dall'angolo del muretto stesso. Fate attenzione agli uomini nei pressi della costruzione, all'interno della quale potrete anche trovare un giubbotto antiproiettili, poi procedete dirigendovi sotto la grossa cisterna, sparando agli eventuali superstiti. Procedete quindi verso i silos a sud, ormai dovrebbero essere imasti pochi Angels in vita. Procedete con cautela e riparatevi dietro le auto abbandonate, quindi occupatevi dell'uomo posto in alto e infine degli ultimi uomini arrivati con due furgoni.
Fate quindi piazza pulita, raccogliendo denaro e le armi lasciate a terra.
Tornate quindi in sella alla vostra moto e si avvierà il filmato conclusivo della missione, in cui Billy annuncerà a tutti che Jason è stato ucciso da un polacco-russo-serbo (in riferimento ovviamente a Niko e alla missione "No love lost" per conto di Faustin in GTA IV, le cui vicende sono intrecciate con la storia di The Lost and Damned).