Missione 12 - Hit the Pipe
In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione "Hit The Pipe" di GTA: The Lost and Damned, con consigli, video, dialoghi e salvataggio per la versione PC.
Lista missioni | Download Savegame | Video missione |
Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.
Hit The Pipe
E' consigliabile affrontare la missione in piena salute, con un giubbotto antiproiettili in dotazione e diversi colpi di fucile a canne mozze.
Malc ha un nuovo contatto che procurerà degli esplosivi, i quali, a detta di Jim, potrebbero rivelarsi molto utili per tenere fuori dagli affari gli Angels of Death per un bel po'.
Una volta terminato il video iniziale, vi verranno dati in dotazione venticinque pipe-bomb e verranno segnalati tre camioncini degli Angels of Death sul miniradar.
Dirigetevi verso Alderney e localizzate il primo dei camion. Inizialmente usate un'arma per sparare al guidatore attraverso il finestrino posteriore, e usate una Al suo interno, oltre al guidatore, vi sarà un altro membro della gang armato, che cercherà di difendere il mezzo non appena verrà attaccato.
Una buona tattica sarà quella di cercare di colpire alla testa il guidatore, in modo che il camion si fermi. A quest punto potrete lanciare la bomba, in modo da far saltare in aria il veicolo.
In alternativa, potrete comunque far saltare in aria il camion con altri mezzi, ad esempio il fucile a canne mozze.
Il furgone successivo avrà due passeggeri armati, uno accanto al posto di guida e l'altro sul retro del mezzo. Occupatevi prima dell'uomo sul retro, quindi occupatevi del camioncino stesso, utilizzando uno dei due metodi descritti in precedenza.
Una volta fatto saltare in aria il veicolo, proseguite verso il terzo e ultimo camioncino e ripetete la procedura precedente.
Al termine della missione riceverete 2000$ e un messaggio da Elizabeta Torres. Una nuova missione sarà disponibile al suo appartamento a Bohan.