Missione 15 - Heavy Toll
In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione "Heavy Toll" di GTA: The Lost and Damned, con consigli, video, dialoghi e salvataggio per la versione PC.
Lista missioni | Download Savegame | Video missione |
Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.
Heavy Toll
Elizabeta ha nuovamente bisogno di voi per mettere fuori combattimento alcuni spacciatori, i quali hanno corrotto una delle guardie del casello al ponte East Borough. I loro mezzi carichi di droga infatti non vengono controllati e possono fare affari in tutta la città indisturbati.
Il compito di Johhny e i suoi sarà quello di impossessarsi del casello e successivamente del convoglio, per ottenere la droga.
Una volta terminato il video introduttivo, riceverete un sms urgente da Jim il quale vi dirà di chiamare Terry e Clay come supporto per la missione. Salite quindi sull'auto assieme a Malc, DeSean e un altro uomo.
Giunti sul posto, si avvierà un filmato in cui i quattro (o eventualmente i sei, se avete richiesto l'aiuto di Terry e Clay) conquisteranno il casello e si nasconderanno in attesa del camion carico di droga.
Non appena si avvicineranno due auto e il convoglio, fate attenzione, poichè tutti gli uomini al loro interno saranno armati.
Attendete che la sbarra venga alzata, quindi fate fuoco, con il fucile assegnato o con un'eventuale mitraglietta.
Ricordate di non usare granate, per evitare che il camion esploda. Utilizzate eventualmente la posizione di copertura dietro uno dei gabbiotti del casello, e fate fuori gli uomini uno ad uno.
Nel frattempo arriverà la polizia, di cui non dovrete occuparvi sino a quando avrete fatto piazza pulita degli spacciatori.
Non appena sarà possibile, avvicinatevi al camion e rubatelo, attendendo che Malc salga a bordo.
Il vostro compito sarà ora quello di far perdere le vostre tracce alle forze dell'ordine, quindi procedete a tutto gas verso l'altra estremità del ponte, verso Bohan.
Una volta seminati gli sbirri, dovrete semplicemente portare il carico in uno dei garage del quartiere, segnalato sul miniradar.