Missione 22 - Get Lost
In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione "Get Lost" di GTA: The Lost and Damned, con consigli, video, dialoghi e salvataggio per la versione PC.
Lista missioni | Download Savegame | Video missione |
Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.
Get Lost
Thomas Stubbs ha deciso di parlare faccia a faccia con Johnny direttamente alla clubhouse. I problemi, a detta del biker, si stanno moltiplicando ma il politico lo rassicurerà dicendo che di Ray Boccino non ci si dovrà più preoccupare, molto presto.
Il vero problema consiste nel fatto che Billy, in prigione, ha deciso di rivelare la verità sulle vicende della droga rubata agli Angels, e sta cercando di mettere in mezzo anche Johnny stesso e Angus.
Stubbs suggerirà quindi a Johnny di eliminare Billy direttamente in prigione.
Dopo il video introduttivo, dirigetevi verso la prigione, indicata con un segnalino giallo sul miniradar. Una volta giunti sul posto, Johnny chiamerà Terry e Clay, dicendo loro di raggiungerlo nel punto indicato.
Terry giugnerà sul posto con il suo camion dal quale potrete comprare quante armi e/o munizioni vorrete, senza dover pagare nulla. Fate incetta di quanta più potenza di fuoco potrete senza dimenticare il prezioso giubbotto antiproiettili.
Dopo l'acquisto, dirigetevi verso i cancelli d'entrata della prigione e fateli saltare in aria, con un colpo di lanciarazzi o con delle pipe bomb/granate.
Una volta sfondato il cancello, il livello di ricercato salirà a tre stelline e la maggior parte delle guardie carcerarie accorrerà sul posto e cercherà di farvi fuori.
Procedete all'interno assieme a Clay e Terry, selezionando un fucile d'assalto.
Avanzate lungo il corridoio e trovate copertura dietro uno dei cassonetti della biancheria sporca. Fate fuori tutte le guardie a vista, ricordandovi di mirare alla testa per aumentare l'efficacia dell'arma in modo esponenziale.
Usate eventualmente altre granate lanciandole nei punti con più guardie, soprattutto dietro il furgone parcheggiato.
Una volta fatta piazza pulita, raccogliete le eventuali armi e procedete verso sinistra. Sopraggiungeranno altre guardie, dunque trovate riparo dietro uno dei muretti e lanciate velocemente un paio di granate.
Dopo aver eliminato tutte le guardie all'angolo del palazzo, avanzate, svoltate l'angolo stesso e trovate una nuova copertura dietro i vecchi lavandini. Da qui potrete facilmente eliminare tutte le guardie che sopraggiungeranno e le guardie appostate in alto.
Fate attenzione alle guardie nascoste dietro i due camioncini parcheggiati, quindi eliminate l'uomo appostato sul tetto alla vostra destra.
Eliminate tutte le guardie, procedete quindi lungo il sentiero che costeggia l'edificio per raggiungere ed eliminare gli uomini appostati dietro i barili.
Avanzate restando dietro Clay e Terry e cercate di eliminare le altre guardie indicate nel miniradar, appostandovi eventualmente dietro ai muretti.
Proseguite quindi lungo la piccola stradina verso il cortile della prigione.
Giunti nei pressi di quest'ultimo, una breve cutscene mostrerà l'arrivo di due Annihilator che scaricheranno uomini della N.O.O.S.E. a terra.
Restate sempre in posizione di copertura e non azzardate manovre alla rambo.
Dovrete ripulire l'intera zona dalle guardie, dunque lanciate tutte le granate che vi restano verso i reparti speciali.
La migliore tattica sarà quella di usare un fucile d'assalto e mirare alle teste degli obiettivi, per farli fuori in pochi istanti.
Fate particolare attenzione agli uomini appostati sulla passerella in alto di fronte a voi, dopo aver eliminato le guardie che cerhceranno di avvicinarsi alla vostra postazione, eliminateli entrambi.
Un'altra delle guardie sarà appostata sulla torretta un po' più a sinistra: freddate anche quest'ultima e quella appostata sulla passerella a sinistra.
A questo punto occupatevi di tutte le guardie sopravvissute nel cortile.
Non appena sarà possibile, cercate di recuperare il giubbotto antiproiettili appoggiato al muro della torre delle guardie.
Dopo aver fatto piazza pulita, potrete dirigervi verso Billy per giustiziarlo. Dopo averlo eliminato, tornate da Terry e Clay e uscite assieme a loro dal penitenziario dopo essere saliti a bordo della vostra moto, parcheggiata nel cortile stesso dai vostri compagni.
Una volta usciti, Stubbs penserà ad annullare il livello di ricercato e Johnny e i suoi potranno tornare tranquillamente alla clubhouse dove potervi godere il finale.
Una volta terminata la missione, riceverete 7000$.