Missione 18 - Diamonds in the Rough
In questa pagina troverete la soluzione completa alla missione "Diamonds in the Rough" di GTA: The Lost and Damned, con consigli, video, dialoghi e salvataggio per la versione PC.
Lista missioni | Download Savegame | Video missione |
Per segnalare eventuali errori, potete contattarci tramite il form contatti.
Diamonds in the Rough
Ray Boccino ha bisogno di Johnny per rubare dei preziosi diamanti ad un certo Gay Tony.
Dopo il video introduttivo, Johnny chiamerà Jim, il quale gli dirà di incontrare altri membri dei Lost, segnati con pallini blu sul miniradar, nei pressi del Broker Bridge.
A questo punto dirigetevi nei pressi del molo, rimanendo a capo del gruppo di motociclisti. Eventualmente date un colpo di telefono a Terry e Clay, i quali vi offriranno supporto nel caso di bisogno, dunque è consigliabile chiamarli in un qualsiasi momento della missione.
Una volta giunti a destinazione, fermatevi nel punto giallo indicato e inizierà un breve filmato. L'incontro tra Gay Tony, intento a discutere con lo chef della nave (la Platypus, con la quale Niko è arrivato a Liberty City) di denaro e diamanti, il suo ragazzo e Luis Fernando Lopez verrà presto interrotto dai Lost, dando inizio ad una sparatoria.
I vostri compagni si occuperanno di Luis e Gay tony, mentre Johnny dovrà occuparsi del ragazzo di quest'ultimo, fuggito con i diamanti a bordo di una limousine, scortata a sua volta da un'altra auto.
Iniziate subito l'inseguimento, cercando di far saltare in aria quanto prima possibile l'auto con a bordo le guardie del corpo o cercando di eliminare il guidatore con dei colpi di mitraglietta alla nuca.
A questo punto, dovrete danneggiare la limousine, ma senza farla saltare in aria. Non appena il ragazzo di Gay Tony scenderà dal veicolo, investitelo o freddatelo con colpi di arma da fuoco. Quindi non dovrete far altro che raccogliere i diamanti e attendere che Johnny chiami Ray Boccino.
Questi spiegherà come agire, separando i diamanti per gettarli in dei sacchi della spazzatura indicati sul miniradar. Una volta nei pressi di uno dei sacchetti, avvicinatevi e Johnny li getterà automaticamente.
Ray e i suoi uomini sapranno poi come recuperarli (ricordate la missione "Taking in the Trash" per conto di Ray in GTA IV?).
Dopo aver eseguito gli ordini, la missione sarà terminata.